Il Festival di Roma Parchi della Colombo giunto alla seconda edizione offre l’opportunità ai nuovi talenti di esprimere la loro bravura,la loro passione per la musica..

Nuovi talenti al Festival di Roma Parchi della Colombo..

Musica postato da Lambretta || 9 anni fa

Il Festival di Roma Parchi della Colombo giunto alla seconda edizione offre l’opportunità ai nuovi talenti di esprimere la loro bravura,la loro passione per la musica e trasmettere emozioni attraverso la musica.

I Nuovi talenti che parteciperanno al Festival di Roma Parchi della Colombo.. quest’anno troveranno molte novità.

Questo proprio perché sull’onda del successo e dell’entusiasmo riscontrato lo scorso anno…abbiamo deciso di dare ai nuovi talenti e quindi a coloro che quest’anno parteciperanno l’opportunità di avere uno stage con il famoso vocal coach Luca Jurman.

Oltre a questa grandissima opportunità ci saranno altre news:

I casting  cantanti del Festival di Roma Parchi della Colombo si svolgeranno nella nuova location Spazio Eventi Roma (all’interno dei Parchi della Colombo) una tensostruttura di 300 mq!

Quest’anno potranno partecipare anche i bambini con età 06/10 anni!

Una novità molto interessante e punto di forza di questa seconda edizione è lo stage con il famoso vocal coach Luca Jurman..tutti coloro che passeranno le selezioni avranno diritto a partecipare (tranne i bambini 06/10)ad una giornata di stage con il vocal coach Luca Jurman .

Lo stage è aperto anche a chi non partecipa al Festival di Roma .. ci si può iscrivere pagando una quota.

Un’altra novità molto accattivante è la presenza di Roma Uno tv che riprenderà tutte le puntate dei casting.

Inoltre i partecipanti avranno una scheda artista con note biografiche,ripresa esibizione e foto, sul nostro sito internet.

La casa discografica che affiancherà per tutto il percorso i partecipanti è sempre la Goblin Music Record.. pilastro fondamentale della manifestazione!!

Ti aspettiamo tutti i mercoledì dalle 18.30 ….

Scopri tutte le novità,le modalità per partecipare … www.festivaldiroma.net