L’agenzia per l’organizzazione di eventi a Roma: promozioni e pubblicità con affissioni e camion vela - noleggio di allestimenti come sedie, tavoli, gazebo, tribune, palchi e pedane).

Musica postato da stefano24 || 13 anni fa

L’agenzia EventiRoma lavora da diversi anni nel mondo della pubblicità e nell'organizzazione di eventi.
Offre servizi di consulenza per la comunicazione dell’evento e fornisce allestimenti interni ed esterni per realizzare e organizzare l’evento per qualunque occasione (istituzionale, aziendale, privato).
Per quanto concerne la pubblicità e le campagne pubblicitarie anche elettorali su Roma e in tutta Italia, Eventi Roma offre servizi quali grafica, stampa, distribuzione - volantinaggio, affissioni 4x3, 6x3 e su impianti parapedonali e affissioni per campagne elettorali.
Disponiamo di vele e camion pubblicitari (trotter 4x3 e 6x3) che sono itineranti in tutta Italia, proponiamo pubblicità nei cinema di Roma e del Lazio con realizzazione di spot efficaci, creazione di siti web (html, flash, anche in php con Joomla!), realizzazione di Dvd, CD ROM e Gadgets pubblicitari e stand elettorali per eventi a Roma. Inoltre, grazie al servizio di hostess e promoters è possibile promuovere prodotti e servizi nei locali e nei centri commerciali.
Tra gli allestimenti forniti che includono l’assistenza tecnica ricordiamo service audio (casse, mixer, microfoni), video (monitor, proiettori) e luci (fari, teste mobili), noleggio di cabine per traduzioni e gruppi elettrogeni. Eventi Roma dispone anche di allestimenti interni: sedie, poltrone, divani, tavoli desk accoglienza e per relatori, pannelli, stand per fiere, e tutto il materiale per il catering; e allestimenti esterni: grandi coperture, gazebo e tendostrutture, tribune, palchi, pedane, passerelle, delimitatori come tendiflex, cordoni, transenne, etc
Molti di questi prodotti sono disponibili anche alla vendita.
Richiedi un preventivo per il tuo evento!

Fonte: http://www.eventiroma.it