TOEFL è un acronimo che sta per “Test of English as a Foreign Language”. È una delle certificazioni più importanti a livello internazionale, conseguita tramite una particolare prova d’esame che v...

Scuola postato da stefanoxonex || 8 anni fa

TOEFL è un acronimo che sta per “Test of English as a Foreign Language”. È una delle certificazioni più importanti a livello internazionale, conseguita tramite una particolare prova d’esame che valuta le capacità linguistiche di alunni che non sono di madrelingua inglese. Il test si svolge davanti al PC e si divide in quattro grandi sezioni: reading, listening, speaking e writing.

British Institutes Roma Prati è una scuola d’inglese fra le più famose nella capitale. Si avvale di docenti esperti in grado di preparare i studenti al conseguimento della Certificazione Toefl e di fargli apprendere in maniera chiara e veloce la lingua inglese attraverso corsi specifici. La scuola svela tutti i trucchi e i suggerimenti utili per superare l’esame con più facilità.

ll Toefl è richiesto in particolar modo da college e università degli Stati Uniti, le quali a loro volta richiedono un punteggio minimo relativo al proprio livello linguistico. La scala di punteggi del TOEFL iBT (Internet Based test) va da 9 a 120 e non si viene promossi o bocciati.  

Fonte: http://www.britishinstitutesromaprati.com/corsi-inglese-roma/corsi-toefl.htm