British Institutes Roma Prati prepara gli alunni della scuola allo IELTS, il test che certifica il grado di conoscenza dell’Inglese a livello internazionale nell’utilizzo delle quattro abilità li...

Scuola postato da stefanoxonex || 8 anni fa

British Institutes Roma Prati prepara gli alunni della scuola allo IELTS, il test che certifica il grado di conoscenza dell’Inglese a livello internazionale nell’utilizzo delle quattro abilità linguistiche: ascolto (listening), lettura (reading), scrittura (writing) e conversazione (speaking). La sigla IELTS sta per “International English Language Testing System” ed è richiesta principalmente in Gran Bretagna, Irlanda, Australia, Canada e Nuova Zelanda, per essere ammessi a dei corsi universitari o per questioni legate all’immigrazione.

I corsi di preparazione allo IELTS del British Institutes Roma Prati sono guidati da docenti madrelingua altamente specializzati e il materiale didattico è fornito dalla scuola. I corsi sono finalizzati al mondo accademico - universitario oppure al mondo del lavoro (business). Il punteggio del test TOEFL va da 1 a 9 e ogni fascia della scala corrisponde ad un certo livello di padronanza dell’inglese. L' attestato IELTS ha una validità di due anni ed è in grado di migliorare le proprie prospettive di carriera e di studio fuori dall’Italia.

Fonte: http://www.britishinstitutesromaprati.com/corsi-inglese-roma/corsi-ielts.htm