Per un soggiorno indimenticabile a Riccione , l’Hotel Vittoria, propone offerte e promozioni per la stagione invernale e per vari eventi imperdibili a Riccione nel 2016.

Hotel postato da professionistieaziende || 8 anni fa

L'Hotel Vittoria di Riccione è un albergo 4 stelle, situato in posizione centrale a soli 30 mt dal mare e vicino al Palacongressi e al viale Ceccarini e in posizione strategica per le rinomate Fiere che si tengono nel corso dell'anno a Riccione.

L'Hotel Vittoria è la scelta ideale per famiglie in vacanza o per viaggi d'affari o di lavoro, per turismo o per rilassarsi con amici, nella struttura è presente anche un'invitante piscina riscaldata, con idromassaggio e atmosferici getti d'acqua, aperta da giugno a settembre, il parcheggio è all'interno dell'hotel, ed è anche presente un accogliente ristorante che può ospitare fino a 200 persone, proponendo menù prelibati e genuini che riescono a soddisfare i palati più esigenti.

Hotel Vittoria Riccione

I servizi, sconti e promozioni offerti dall'Hotel Vittoria di Riccione

L'Hotel Vittoria offre servizi adatti per ogni esigenza , soluzioni di soggiorno adatti ad soggetti business o aziende di ogni settore, per i clienti di tale tipologia sono disponibili nell'hotel 3 sale per riunioni, congressi e meeting aziendali con connessione internet wi-fi, inoltre ci sono varie proposte di soggiorno con accordi preferenziali, per poter anche prenotare in maniera più veloce e semplificata mediante l'attribuzione di un codice Azienda.

Per le famiglie invece sono previsti vantaggiosi sconti in base all'età dei propri figli, già dalla prenotazione vi verrà richiesta l'età dei vostri figli per assegnare direttamente lo sconto a voi riservato, oltre alla possibilità di utilizzare gratuitamente passeggini e city bike per rilassanti passeggiate.

A chiunque prenoti online tramite il sito web dell'Hotel Vittoria sarà effettuato un ulteriore sconto, rispetto alla tradizionale prenotazione telefonica.

Sul sito web dell'Hotel Vittoria sono disponibili convenienti offerte per la stagione invernale e per piacevoli eventi come Halloween e Capodanno 2016 o per poter partecipare alle rinomate Fiere che si tengono a Riccione o per importanti eventi sportivi, come i Campionati assoluti invernali di nuoto e il trofeo Master Nuoto.
Inoltre per chi è ospite dell'Hotel Vittoria sono disponibili delle interessanti convenzioni con rinomate attrattive turistiche come l'Italia in Miniatura e Oltremare-Aquafan.
Le camere sono ampie ed accoglienti, completamente insonorizzate per garantire la massima riservatezza, in ognuna è anche presente la connessione ad internet tramite wi-fi, una Tv 28", una cassaforte e un frigo bar e una climatizzazione indipendente.

Hotel Vittoria
V.le D'Annunzio, 29, Riccione
Tel 0541 647540
Maggiori info: http://www.vittoriariccione.com

 

Fonte: http://www.vittoriariccione.com