Sono arrivate le nuovissime foto degli allestimenti per furgoni marchiati Syncro System: una selezione sarà contenuta nel catalogo 2012, che illustrerà nei dettagli i prodotti e il sistema di...

 

Sarà presto distribuito il nuovissimo catalogo 2012 dei prodotti e del sistema Syncro System per l'allestimento dei furgoni: una presentazione cartacea (ma che diventerà contemporaneamente disponibile anche online sui siti ufficiali dell'azienda) rinnovata nella forma e nella sostanza, con un design più moderno e accattivante.

La notizia arriva dopo la conclusione delle sessioni fotografiche, che hanno interessato a più riprese i prodotti, le sedi e le lavorazioni di Syncro System, realizzando un reportage completo dell'ampia gamma di possibilità offerta da Syncro ai suoi clienti per allestire in modo personalizzato e adeguato alle proprie esigenze un veicolo commerciale (di qualsiasi marca e modello, misura e deisgn sia).

Il catalogo 2012 manterrà l'ossatura delle pubblicazioni precedenti, favorendo l'usabilità da parte del lettore. La prima sezione sarà organizzata per temi e spiegherà nei dettagli le peculiarità del sistema, le caratteristiche della produzione e i materiali utilizzati dal gruppo per realizzare cassettiere, scaffalature, armadi, rivestimenti interni e accessori per furgoni affinché siano leggeri (senza gravare dunque sulla massa totale del veicolo), resistenti (per conservarsi nel tempo, affrontare l'inevitabile usura e rimanere esteticamente piacevoli da vedere) ed estremamente funzionali (devono contenere e ordinare utensili, attrezzature, merci all'interno di un mezzo in movimento). Nella seconda sezione, invece, saranno mostrati uno per uno i prodotti disponibili, con indicazione delle varie misure e delle diverse possibilità di combinazione che si possono mettere in campo all'interno di un veicolo commerciale grazie alla modularità del sistema Syncro System.

Le nuove foto, come risulta evidente anche dalla piccola selezione qui riportata, sono scattate con l'ausilio di un modello maschile, che sostituisce la precedente modella per un'immagine moderna e al passo dei tempi del settore dell'allestimento dei furgoni.

Nel catalogo non mancheranno le sezioni dedicate ad elementi applicati all'esterno del mezzo, come le bagagliere, i portapacchi e i portascale su misura, le rampe di carico (disponibili in centinaia di varianti diverse), verande e tendalini. Nello specifico, si potranno inoltre trovare rappresentati anche buona parte degli accessori commercializzati da Syncro System e compatibili con i mobili Syncro per l'arredo del vano di carico: dai prodotti per l'illuminazione a quelli per la pulizia, dagli accessori pensati per la sicurezza delle merci trasportate e degli utilizzatori a quelli per il trasporto di liquidi, materiali di forma allungata (canaline), oggetti appuntiti e minuteria (come valigette e cassettini con divisori, contenitori trasparenti o basculanti in plastica opaca).

Nel catalogo 2012, accanto alla vasta documentazione fotografica sui prodotti e le possibilità di allestimento per furgoni piccoli, medi, grandi, troveranno spazio anche utili indicazioni sui vantaggi di scegliere un allestimento per furgoni: dal risparmio di tempo e denaro alla sicurezza, dall'aumento di professionalità all'accresciuta resistenza del mezzo all'usura del tempo.

 

Fonte: http://www.syncro-system.com