Nella tappa finale della moda maratona internazionale mese - lunga , una delle tendenze top affioramento sono lunghi , abiti da dea magre . Balmain ha offerto abiti bondage che trasudava sex appea...

Nuova tendenza emerge da Parigi Fashion Week : Il lungo , magro vestito dea

Religione postato da Flavio || 7 anni fa

Nella tappa finale della moda maratona internazionale mese - lunga , una delle tendenze top affioramento sono lunghi , abiti da dea magre .


Balmain ha offerto abiti bondage che trasudava sex appeal . Tessuto trasparente ha mostrato un sacco di pelle con reticolo ritagli su abiti che sono stati orlati sotto il ginocchio .
Roland Mouret è un altro designer fin troppo consapevole dei poteri di seduzione . I suoi abiti signorili vennero con colpi di scena decorativi e pannelli cut- out che evocano il concetto di desiderabilità .
Tessuti trasparenti sono stati anche un tema chiave a Rochas . Nella sua seconda stagione come direttore creativo , Alessandro Dell'Aqua inviato camicie button-down in tessuti ricchi con diafane gonne al ginocchio .

All'altra estremità dello spettro , designer belga Dries Van Noten ha offerto una collezione irresistibile . Incanalare l' hippie nouveau , offrì abiti di chiffon a strati con lussuoso pigiama organza di seta gowns.At Lanvin , Alber Elbaz è stato ispirato da un '70s silhouette con abiti glamour in tessuti di seta a più livelli . I modelli Amber Valletta e Kirsten Owen restituiti alla passerella , con una collezione di trench ,abiti da sposa, gonne a tubino a vita alta e smoking vests.he parte migliore per noi in Australia è che la primavera è già qui , in modo che possiamo iniziare a incorporare questi per lo più indossabile stili nei nostri armadi momento .