Quasi tutto ciò che si può prendere in prestito al giorno d'oggi: libri, biciclette, auto - e vestiti! Gli abiti-prestito, vestiti di moda , anche se un importo forfettario, è uno dei più caldi nuo...

Nuova tendenza . Ecco abiti in affitto

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Quasi tutto ciò che si può prendere in prestito al giorno d'oggi: libri, biciclette, auto - e vestiti! Gli abiti-prestito, vestiti di moda , anche se un importo forfettario, è uno dei più caldi nuove tendenze di Internet. Le donne che sono alla ricerca di un bel completo, per cocktail party, ballo o festa di compleanno, oggi non hanno più bisogno di andare a fare shopping. "Rent a dress" è l'antitesi di acquistare follia sempre nuove merci a basso costo. B.Z. rivela come funziona.

Che vestiti lì?

Soprattutto oggetti di design di alta qualità, che altrimenti sarebbe scandalosamente costoso. La maggior parte dei fornitori hanno abiti di Moschino e Versace prodigio per Just Cavalli offerta. Un'eccezione è l'alternativa ispirata Kleiderei da Amburgo, i pionieri del "guardaroba infinito". Essi hanno inoltre accuratamente scelti oggetti d'epoca o pezzi unici da giovani designer.

Dove posso noleggiare?

Il fornitore più importante di clienti tedeschi sono i Kleiderei (romaci.it) Dress Coded (okmi.it) e la società berlinese Prêt-à-Louer (romaci.it) e Laremia (modame.it). La Kleiderei si basa su un modello di tariffa forfettaria. Nella competizione si prende in prestito contro di essa da dove ha avuto bisogno dei pezzi unici. Parzialmente Puoi anche corrispondenza gioielli e borse in affitto.

Quanto costa il vestito-prestito?

Quando Kleiderei pagare 34 € al mese per la moda-flat - e può quindi ogni mese per mettere insieme un pacchetto di quattro pezzi di vostra scelta. Le altre società di solito richiedono 10 al 20 per cento del prezzo di acquisto come un affitto. La tassa è poi - a seconda degli allestimenti - bene tra i 30 ei 300 euro. Un tipico esempio di Laremia: una bella luce mini abito blu da Diane von Furstenberg, che costa € 500 nuovo, affitto per 75 euro. Un enorme risparmio se si considera che si potrebbe forse mettere il vestito è stato acquistato solo una volta e poi otturati vostro armadio. La spedizione è inclusa nel prezzo ovunque. In acute-clothes Non ricevendo i vostri abiti da espresso entro un giorno.

Come è la qualità?

Miglior! Gli abiti sono di solito solo dieci a 15 volte premiato e poi ritirate dalla circolazione. Inoltre, il fornitore di
cure dopo il loro ritorno per la pulizia e, se necessario, per la riparazione.
Per quanto tempo posso prendere in prestito?

Quando Kleiderei illimitato - ma si ottiene solo un nuovo pacchetto, se avete la vecchia restituiti. Le altre società prevede a volte quattro o otto giorni, se necessario anche di più.

Quali formati sono disponibili? Nella maggior parte dei casi dimensione standard da 36 a 42, ma anche alcuni modelli più piccoli o più grandi. Parzialmente È possibile ordinare senza alcun costo aggiuntivo, due dimensioni di un modello.

Cosa succede quando le macchie o danni?

Tracce normali di usura come un piccolo punto o una cucitura strappata sono inclusi. Per i danni più grandi si deve pagare. In ready-to-Louer per cinque euro l'assicurazione, per così dire, una assicurazione abiti-completi.