Mattia Greco è il neo Corporate Partnership Marketing Manager del network di affiliazione internazionale

Nuova nomina in casa Hub Affiliations

Lavoro postato da Top Advisor Ltd || 3 anni fa

Un nuovo Corporate Partnership Marketing Manager in casa Hub Affiliations che ha ufficializzato la nomina di Mattia Greco. Una vita in smart working, tra consulenze e pronostici sportivi, la new entry nel network di affiliazione internazionale si occuperà di gestire e coordinare gli affiliati della rete aziendale. Creativo e determinato, un cercatore con la passione per il calcio e  un sogno nel cassetto che si è realizzato: diventare pronosticatore. È stata proprio la sua Inter a far nascere, nel 2010, la storia di Mattia Greco sul web: una schedina vinta con Milito primo marcatore nella finale di Champions League portata a casa dai nerazzurri.

«Mi sono laureato a Genova in Scienze della comunicazione – racconta Mattia Greco – e  ho conseguito due master: uno  al Sole 24 ore in marketing e comunicazione digitale, l’altro alla Ninja Academy in social media e digital strategy communication. Sono  stato uno dei pionieri sul web a livello di affiliazioni, uno dei primissimi a partire. Ho lavorato come consulente aziendale e partner per Snai, Betfair, Bet365. L’anno scorso sono stato consulente aziendale e tipster professionista per Betadvisor, una piattaforma rinomata  che mi ha conferito una certificazione autorevole per il mio lavoro. Ho fondato “Pronostici del Falchetto”, diventato con il tempo marchio e logo registrato. Sono stato anche consulente aziendale e partner per PaddyPower Betfair Ltd, ambassador web e partner per Sisal Spa per 5 anni. Attualmente organizzo e gestisco il mio sitowww.pronosticatore.com. Da anni sono leader di una comunità virtuale su Facebook e proprietario di un’applicazione per device mobile presente sugli store iOS, Android e Windows phone. Ho inoltre collaborato con Bettingexpert, noto social network dedicato al mondo delle scommesse con sede a Copenaghen, oltre che Pokerstars, Goldbet, Skybet e Leovegas. Sono stato anche  tutor aziendale di formazione di tirocini per studenti dell’università di Modena e Reggio Emilia».

Una lunga storia in Rete, arricchita da quest’avventura con Hub Affiliations che Mattia commenta con entusiasmo: «Il percorso appena intrapreso con Hub Affiliations – dice il neo Corporate Partnership Marketing Manager – rappresenta per me una nuova ambiziosa sfida. Si tratta di un progetto giovane e stimolante che sono sicuro sarà un successo per tutti noi. Credo molto nel lavoro di squadra e nella condivisione, quindi porterò in azienda la mia esperienza, le mie competenze e le caratteristiche che mi contraddistinguono: la precisione, la sincerità e l’empatia».