Siglato l’accordo tra la piattaforma e-commerce e lo storico birrificio lombardo. Sarà ancora più facile acquistare birra di qualità, anche online.

Lavoro postato da Minerva || 5 anni fa

Locate Varesino, Dicembre 2018 – Birra di qualità, a portata di click. Fatti una Birra, e-commerce di birra artigianale, ha siglato una partnership con Birrificio Italiano (e il collegato Klanbarrique) ottenendo l’esclusiva per la commercializzazione online dei prodotti.


Un accordo che nasce da un’esigenza, espressa tanto dai consumatori quanto dai diretti interessati: rendere le birre artigianali accessibili a tutti. Da qui, l’idea di unire le forze, affidando a un e-commerce di successo la possibilità di vendere tutte le referenze a marchio Birrificio italiano e Klanbarrique. Unico vincolo,la stagionalità, nell’ottica di offrire prodotti unici e di qualità, capaci di soddisfare anche i “birrofili” più esigenti .


Birrificio Italiano gode di un’esperienza ventennale nella realizzazione di birra artigianale di qualità. Tra i cavalli di battaglia del birrificio di Limido Comasco ricordiamo, per esempio, la bionda Tipopils, la Bibock, la Amber Shock, la Vudù e la Nigredo caratterizzata dall’uso di luppolo tostato.


Birrificio Italiano non è solo un punto di riferimento per tutti gli appassionati di birra: è anche una realtà giovane e dinamica che, dal 1996 a oggi, ha saputo affrontare le sfide che il mestiere di birraio e la mutevolezza delle mode e dei gusti presentano, rinnovandosi senza paura di osare e sperimentare, con l’obiettivo di realizzare un sogno: creare birre buone da bere, fatte con ingredienti genuini.


Non sono certo io a scoprire la grandezza di Birrificio Italiano e la bontà delle loro birre. La notorietà e l’apprezzamento di cui questo prestigioso birrificio gode in Italia e all’estero è frutto dell'elevato livello qualitativo raggiunto ormai da anni, ed è proprio per questo motivo che la sottoscrizione dell'accordo per la distribuzione online, in esclusiva, dei prodotti a marchio Birrificio Italiano e Klanbarrique è per me grandissimo motivo di orgoglio – ha commentato Raffaele Castiglioni, fondatore di Fatti una Birra.


La sede di Fatti una Birra dista meno di dieci minuti di auto da quella del Birrificio e ciò consente di avere a disposizione l’intero assortimento di birre e bicchieri in tempi rapidissimi. Inoltre, la scelta di acquistare una cella frigorifera per lo stoccaggio delle merci a temperatura controllata, si è confermata vincente perché permette di mantenere i prodotti nelle condizioni migliori e offrirli ai clienti come se fossero appena usciti dal birrificio.


Acquistare una birra di Birrificio Italiano e Klanbarrique è semplice e veloce: basta andare sul sito www.fattiunabirra.it, scegliere tra i prodotti disponibili e inserire l’indirizzo di consegna. Entro 24/48 ore dalla conferma dell’ordine, la birra verrà recapitata direttamente a casa propria. Pronta da degustare.



Per maggiori informazioni:

Ufficio comunicazione e marketing - Fatti una Birra

Via Battisti, 16, 22070, Locate Varesino (CO)

Tel: +3938917084

 

Email: info@fattiunabirra.it


Fonte: www.fattiunabirra.it