Su Idroponica.it, il manuale idroponica, la guida e i video sono lo strumento indispensabile per la colura idroponica: ecco come scegliere il manuale.

Utilità postato da idroponica || 11 anni fa

Oggi la nuova guida di Idroponica.it è rappresentata da un manuale gratuito e completo sulla coltivazione indoor, la coltura idroponica e quella aeroponica di difficile imitazione. Tuttavia, visto che nella sezione “Manuali e Video” si accede a molte decine di manuali, di video e a ben due guide complete sulla coltivazione indoor, ci si può sentire confusi nello scegliere il manuale idroponica desiderato.

Sul portale, la coltivazione indoor è sviluppata a 360° ed è molto semplice. Entrando nella sezione Manuali e Video di Idroponica si hanno due possibilità:

  1. Scegliere tra due guide complete che mostrano passo passo cosa fare partendo da zero
  2. Visualizzare dei manuali più brevi ma suddivisi per area tematica.


Il primo caso può essere di maggior aiuto per chi si trova a muovere i primi passi con l'idroponica potendo scegliere tra la “Guida sulla coltivazione indoor tradizionale” fatta su terra e quella sulla “Coltivazione innovativa in idroponica”.

Il secondo caso è per tutti gli esperti che già sanno cosa gli serve e vogliono leggere come allestire una grow room ( o grow box ) oppure vogliono vedere il videoclip del montaggio del sistema idroponico, cosa è necessario per completare l'illuminazione nella propria area di coltivazione e così via.

Inoltre i coltivatori esperti e gli appassionati possono approfondire le proprie conoscenze sulla coltivazione indoor scegliendo la guida idroponica desiderata, ricca di le tecniche per coltivare in modo fiorente.

Anche chi ha a che fare da poco con idroponica, aeroponica e coltivazione fuori suolo potrà soddisfare le proprie curiosità guardando i diversi video proposti.

Idroponica manuale, video e guida formano così un legame e sono uno strumento indispensabile per ogni coltivatore indoor.

Lorenzo Tempestini
l.tempestini@player-group.com
Web marketing Idroponica

Fonte: http://www.idroponica.it/manuali-e-video-idroponica_28.html