I materassi di qualità a Bologna sono venduti presso i negozi specializzati del settore, tra questi, nel cuore della città, si può trovare un esercizio che ha fatto storia negli anni in questo am...

Attualità postato da Leonardo8 || 8 anni fa

 

I materassi di qualità a Bologna sono venduti presso i negozi specializzati del settore, tra questi, nel cuore della città, si può trovare un esercizio che ha fatto storia negli anni in questo ambito molto apprezzato dagli amanti del "buon riposo".

 

Nuova Fonte del Materasso è un'attività nata con la vendita e la produzione di materassi da letto, di pregevole fattura, per soddisfare le esigenze di riposo delle persone più esigenti, che nella città di Bologna, durante gli anni, hanno trovato un buon riscontro acquistando i prodotti commercializzati dallo staff del negozio.

 

Da sempre riposare bene è uno dei fattori più importanti per l'organismo umano, dormire un numero sufficiente di ore sopra un buon materasso e su un buon letto significa svegliarsi con il pieno delle forze per affrontare la giornata.

 

Infatti Nuova Fonte del materasso, oltre a vendere prodotti delle migliori marche e dei migliori stock, produce direttamente materassi a molle, di pregevole fattura, a richiesta, anche su misura.

 

Quando si parla di materassi a molle, sarebbe bene eliminare dalla mente i ricordi di quei prodotti scomodi di un tempo, che si caratterizzavano proprio per la sensazione "spigolosa" dei materiali metallici che si sentivano poggiare sulla schiena, donando un'inevitabile fastidio notturno.

 

Oggi le avanzate tecniche che compongono i moderni materassi, evitano le parti rigide e fastidiose che in passato toccavano la nostra schiena, ad esempio come in tutti quei prodotti realizzati con "molle insacchettate", ovvero poste all'interno di involucri imbottiti di cotone, utili ad un riposo rigenerante.

 

Il laboratorio artigianale di questo negozio di materassi a Bologna ha prodotto negli anni dei pezzi anche unici per le richieste più particolareggiate, che si possono trovare oggi in molte abitazioni dei cittadini di questa città.

 

Ogni esigenza su misura per la buona riuscita di un sonno tranquillo e rilassante, per grandi e piccini, è stata realizzata e tutt'ora è ancora possibile presso questo esercizio rinomato della città emiliana, grazie anche alle doghe professionali in vendita, che fanno parte dello stock che è pronto da visionare all'interno del negozio.

 

L'attività è a conduzione familiare, quindi in grado di mettere a proprio agio ogni famiglia od ogni suo componente che si reca presso lo “Store”, dove troverà oltre a quanto sopra menzionato, un'ampio campionario delle migliori tende da sole per ogni tipo di abitazione, sia con giardini che senza, solo delle marche più prestigiose e tecnicamente evolute.

 

Una delle marche di tende da sole maggiormente ambita dai più sofisticati è Gibus, marchio caposaldo di questo punto vendita di Bologna che grazie ai suoi tecnici, installa direttamente il loco, adattando il prodotto, ad ogni tipologia di spazio.

 

Per concludere all'interno del punto vendita sarà possibile trovare una bellissima gamma di tende anche per interni, personalizzate a misura, anche per ogni ambiente che lo richiedesse, con tessuti di alta qualità e di diverse tonalità di colori e differenti materiali, utili a scurire o schiarire gli ambienti delle stanze della vostra abitazione, a seconda delle esigenze.

 

Inoltre , sempre di buon livello si può trovare tutta un'esposizione di biancheria per l'abitazione, sia per il salotto che per le camere, piuttosto che per il bagno, può essere anche personalizzata, sia come disegno che scelta dei materiali e colori, cosa chiedere di più...

 

Fonte: http://www.nuovafontedelmaterasso.com