Ha tutte le carte in regola per portare a termine il suo difficile compito: ripetere il successo dei modelli precedenti. La nuova Panda ha un’aria da piccola SUV, con carrozzeria alta e forme mus...

Utilità postato da stemas || 12 anni fa

Ha tutte le carte in regola per portare a termine il suo difficile compito: ripetere il successo dei modelli precedenti. La nuova Panda ha un’aria da piccola SUV, con carrozzeria alta e forme muscolose e tondeggianti delineate da passaruota bombati e vistose protezioni laterali. Le cinque porte si aprono su un abitacolo spazioso, curato e dallo stile frizzante. L’ampio portellone dà accesso al baule, che ha una capienza da 225 a 870 litri, e la soglia di carico è a 71 cm da terra.
La tecnologia non manca: dal sistema Stop&Start al sofisticato dispositivo multimediale Tom Tom, alla frenata automatica di emergenza sotto i 30 km/h.
Sotto il cofano, vari motori: dal moderno bicilindrico 0,9 TwinAir aspirato da 65 cavalli, alla versione turbo da 85, anche a metano. Da settembre sarà disponibile la trazione integrale.
Prezzi a partire da 10.000 euro.

Sei alla ricerca di Fiat Panda o altri modelli Fiat? Visita il sito www.burniautomobili.it Fiat 500 Usate

Fonte: http://www.burniautomobili.it/500_usate_milano.html