Eccoci finalmente arrivati all'attesissimo evento: la presentazione della nuova collezione Pronovias per la stagione 2019. Pronovias sono ormai anni che influenza e condiziona la moda nel settore della...

Servizi postato da SalemSpose-Abiti-da-sposa-Roma || 5 anni fa

Eccoci finalmente arrivati all'attesissimo evento: la presentazione della nuova collezione Pronovias per la stagione 2019. Pronovias sono ormai anni che influenza e condiziona la moda nel settore della sposa, essendo il marchio leader mondiale. Quindi tutti in trepidazione anche per la curiosità di assistere alle splendide scenografie che ogni anno accompagnano l'evento-sfilata. Quest'anno la serata di gran gala che ospita la sfilata di presentazione della collezione coincide non a caso con un giorno importante nella cultura catalana. Infatti il 23 aprile è il giorno di Saint Jordi che corrisponde alla giornata degli innamorati in Catalogna, nella quale ci si scambiano rose e libri. Il tema della sfilata di quest'anno "in bloom" è dedicato ai fiori e al verde. Presenti alla serata di gran gala gli atelier di tutto il mondo premium dealer del marchio. Tra i rappresentanti di Roma anche l'atelier Salem Spose. Tutti immancabilmente e rigorosamente in abiti da sera e in molti casi le signore non hanno perso occasione per indossare un abito da sera Pronovias.

 

La scenografia è mozzafiato: è stato ricreato un vero giardino curatissimo e lussureggiante con alberi in fiore e ponticello sovrastante un vero corso d'acqua. Le modelle hanno a disposizione un sentiero che percorre tutto il parco. Scendono le luci, cinguettio di uccellini e il verso dei grilli ci immergono totalmente nell'atmosfera campestre per lentamente lasciare il posto alle note di Lisztomania. Escono i primi abiti della collezione Atelier Pronovias, originalissimi, in crepe  e in pizzo impreziositi e alleggeriti da piume, cristalli e trasparenze; abiti che si trasformano, abiti con reminiscenze medievali e abiti ricchissimi, preziosissimi e luminosissimi.

 

La stessa scenografia campestre è stata riproposta anche allo show-room di presentazione all'indomani dove gli abiti vengono esposti per una migliore visione: abiti in stile BOHEMIEN più destrutturati e casual realizzati in tessuti leggeri come chiffon, guipure con balze con ispirazione vintage e trasparenze, abiti corti, con spacchi per le spose che vogliono un look ancora più casual e abiti di ispirazione al medioevo con la massima rappresentazione nelle maniche aperte che cadono dolcemente fino a terra; abiti da sposa SEXY ovvero a sirena che sottolineano la silhouette che esaltano tutta la femminilità delle spose, dove il tessuto che fa da padrone è il crepe che cade elegantemente a terra impreziosito da scollature con cristalli e dettagli in pizzo; immancabili gli abiti ROMANTICI dove i due tessuti per antonomasia romantici il tulle e il pizzo si incontrano creando dei giochi di sovrapposizioni; abiti TRADIZIONALI  sia in mikado semplicissimo ma estremamente raffinato, sia in mikado fuso col pizzo dando vita ad abiti regali. 

 

Anche quest'anno il direttore creativo Hervè Moreau non ha deluso le aspettative, anzi, forse più degli altri anni ha creato per ogni stile tantissime varianti per poter conquistare tutti i cuori delle future spose. L'arrivo negli atelier della nuova collezione 2019 è vicina sposine!!!

 

Salem Spose - Abiti da sposa Roma

Via delle Gondole 115, 00121 Roma

Tel 065610590

http://www.salemspose.it

Fonte: http://www.salemspose.it