Desiderio di novita' Ci sono vetture che si rivelano fin dal primo sguardo .Cosi' e' Citroèn C5 ,che evoca fluidita' ed emozioni .La sua linea felina appare al tempo stesso energica e vigorosa .Il...

Nuova Citroèn C5 presso concessionaria a Matera Nicola Venezia

Economia postato da 1036489363 || 13 anni fa

Desiderio di novita'

Ci sono vetture che si rivelano fin dal primo sguardo .Cosi' e' Citroèn C5 ,che evoca fluidita' ed emozioni .La sua linea felina appare al tempo stesso energica e vigorosa .Il design innovativo esprime la simbiosi fra la creativita' e la tradizione della marca.Questa grande stradista di carattere affascina tutti .Con Citroèn C5 non scegliete solo una vettura ,ma uno stile di vita .Citroèen C5 ha tutto per sedurvi.

Linea pura e fluida

Oltre ad essere una berlina di carattere o station wagon slanciata ,Citroèn C5 e anzitutto un Citroèn .Fedele alla tradizione della marca ,sia per il design che per la tecnologia  dove rivendica una forte personalita' cob linee moderne scolpite evidenziando il posteriore con volumi generosi ed accoglienti.

Guida di precisione

Per condurvi alle mete desiderate ,potete contare su due sistemi di navigazione ad alte prestazioni,che comprendono le ultime innovazioni in campo tecnologico.

 

Confort su misura

Il benessere e' senza dubbio la sensazione piu' importante per affrontare la strada .Citroèn C5 lo sa molto bene e vi propone un abitacolo di alta gamma .Tutto e' predisposto per assicurare il vostro confort ,anche nel caso di lunghi viaggi.

 

Prestazioni su misura

Citroèn C5 vi propone un'ampia scelta di motorizzazioni :due motori a benzina ,il 1.8 16v 127cv e il 1.6 16v turbo THP 159 cv ,e quattro motori diesel ,dal 1.6 HDi 110cv FAP al 3.0 v6 HDi 243 cv Fap c.a. disponendo di cambio manuale e automatico.

 

La concessionaria Citroèn Nicola Venezia di Matera altamente specializzata e' in grado di dedicare alla tua nuova Citroèen C5 tutta l'attenzione che merita,manutenzione periodica ,riparazione in caso di guasto ,sostituzione delle parti usurate mantenedo alla vostra auto prestazioni e splendore.

Vi aspettiamo in concessionaria per provarla dove sara' sicuramente un'esperienza unica....

VENEZIA NICOLA SRL Concessionaria CITROEN
Tel: 0835 262832 Fax: 0835 263310
Email: venezianicola@citroen.it
Indirizzo: Via dei Mestieri snc CAP: 75100 - MATERA (MT)