Nelle fasi di arredamento della casa uno degli ambienti a cui si dedica più tempo è sicuramente la cucina.   Cuore pulsante della casa e della vita delle famiglie, la cucina, deve essere un luogo...

Economia postato da Raffaella S || 11 anni fa

Nelle fasi di arredamento della casa uno degli ambienti a cui si dedica più tempo è sicuramente la cucina.

 

Cuore pulsante della casa e della vita delle famiglie, la cucina, deve essere un luogo accogliente e allo stesso tempo funzionale.

 

Nell'organizzarne la disposizione è importante tenere conto che, i lampadari per cucina al centro della stanza o sopra il tavolo da pranzo, potrebbero non bastare.

 

Spesso viene sottovalutata l'importanza di una buona illuminazione dei piani di lavoro che, nelle cucine in linea che ad oggi sono le maggiormente proposte, si trovano sotto i pensili, a ridosso della parete e quindi in ombra rispetto ad un punto luce centrale.

 

Questo fa si che ci troviamo a preparare i cibi di spalle alla luce e che, noi stessi, creiamo nell'area in cui stiamo cucinando un'ulteriore zona d'ombra.

 

Per ovviare a questi inconvenienti è meglio affidarsi a personale esperto e che vi possa guidare, durante la progettazione, a scegliere i lampadari per cucina adatti per ottenere quell'ambiente confortevole, funzionale e quindi vivibile che vi siete sempre immaginati.

 

Per questo la Nuova Centro Luce, che ha sede a Torino ed è nel settore dell'illuminazione da oltre cinquanta anni, offre al cliente tutta la consulenza necessaria per centrare l'obiettivo: una casa in cui la scelta dei punti luce sia ottimale ma senza rinunciare all'estetica e con scelte mirate al risparmio energetico.

 

La Nuova Centro Luce si distingue per i servizi e i prodotti che offre ai suoi clienti.

 

Tra i servizi  potrete contare su dei preventivi gratuiti, calcoli illuminotecnici, sull'assistenza post vendita, potrete acquistare con finanziamenti a tasso zero,  e non ultimo l'azienda può provvedere anche alla consegna ed all'installazione.

 

 

Fonte: http://www.centrolucevenditalampadari.it/lampadari-per-cucina.html