Color Glo, network americano in franchising specializzato in rigenerazione di superfici in pelle, plastica, alcantara, velluto e tessuto ha appena inaugurato un nuovo Point in Thailandia. La strutt...

Nuova apertura in Thailandia per Color Glo

Attualità postato da soluzioni || 11 anni fa

Color Glo, network americano in franchising specializzato in rigenerazione di superfici in pelle, plastica, alcantara, velluto e tessuto ha appena inaugurato un nuovo Point in Thailandia.

La struttura creata in vetro e acciaio, ha già ospitato i primi affiliati del territorio che hanno seguito il corso di formazione necessario all’avvio dell’attività.

Color Glo da oltre 35 anni è leader nel settore del ricondizionamento di divani, poltrone, interni auto, uffici e negozi. Grazie agli interventi dei nostri tecnici specializzati è possibile eliminare buchi, graffi, strappi, bruciature e macchie difficili, danni causati da usura e logorio senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale.

L’aspetto innovativo del business ne ha permesso la diffusione in tutto il mondo, Thailandia inclusa.

Affiliarsi a Color Glo è semplice: non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore, il know how viene trasferito con un apposito corso di formazione. Gli affiliati Color Glo utilizzano in esclusiva i prodotti creati e costantemente aggiornati dalla casa madre americana.   

www.colorglo.itinfo@colorglo.it – 800973305