Nuotare con costumi Aquawear

Nuotare con costumi comodissimi

Gossip postato da Laura2012 || 12 anni fa

“Dottore, qual'è lo sport più indicato per il mio figliolo?”

Quante volte la madre apprensiva chiede ai medici un consiglio che riguarda le attività sportive del proprio pargolo. La risposta, nel 99% dei casi è sempre la stessa: il nuoto.

E' quello che tutti i dottori consigliano, soprattutto in tenera età. Per non parlare degli incredibili benefici che da alle persone con problemi di peso o che hanno subito traumi fisici. Questo sport sviluppa tutti i muscoli del nostro corpo: vedere le foto di Massimiliano Rosolino in costume olimpionico per capire di che stiamo parlando. Non un corpo ma una scultura vivente dotata di forme armoniose.

Perché allora non iscriversi ad un corso di nuoto? Nelle grandi così come nelle piccole città le offerte non mancano: strutture dotate di molti comfort a prezzi adatti a tutte le tasche.

Armiamoci quindi di occhialini, accappatoio, ciabatte e un bel costume olimpionico, uno srumento importante per muoversi nell’acqua mantenendo la libertà di movimento che ci serve per migliorare le nostre performance.

In particolare la scelta del costume da bagno va fatta con molta cura: da evitare quelli che dopo pochi lavaggi si rovinano o che sono particolarmente sensibili al cloro. A tal proposito, una delle marche che si distingue in questo settore è  Aquawear by David Mare, da decenni sulla scena mondiale dell'abbigliamento mare è meno famosa della speedo o dell’arena ma offre ottimi prodotti a prezzi contenuti.

Basta un click sulla pagina web bikiniworld.it e in poco tempo possiamo trovare il costume adatto alle nostre esigenze.

Insomma, perché aspettare ancora? Non ce ne pentiremo anche perché l'80% di chi si iscrive ad un corso di nuoto dichiara di avere benefici fisici e psichici sin dalle prime settimane di attività.