Incredibile ma vero che faccia di bronzo!, Berlusconi ha dichiarato senza pudore: ”In Italia l’accadimento giapponese, lo abbiamo visto a seguito dei sondaggi che facciamo, ha spaventato ulteriorme...

Nucleare, la faccia di bronzo di Mr B

Attualità postato da legear || 12 anni fa

Incredibile ma vero che faccia di bronzo!, Berlusconi ha dichiarato senza pudore: ”In Italia l’accadimento giapponese, lo abbiamo visto a seguito dei sondaggi che facciamo, ha spaventato ulteriormente i nostri cittadini. Se fossimo andati a quel referendum, il nucleare non sarebbe stato possibile per molti anni a seguire. Per questo il governo ha responsabilmente deciso” per la moratoria”, in modo da “far si che si possa tornare a un opinione pubblica consapevole della necessità di avere energia nucleare”, che rappresenta “un destino ineluttabile”.

Lo ha detto in conferenza stampa a Palazzo Chigi con il Presidente francese Nicolas Sarkozy, dicendosi “convinto che il nucleare sia il futuro”: ha spiegato così “il senso e il perché della moratoria sul nucleare in Italia”: prima di tutto, siamo assolutamente convinti che il nucleare sia il futuro, e poi, eravamo i primi al mondo, Enrico Fermi era italiano, eravamo all’avanguardia negli anni ’70, ma l’ecologismo di sinistra si è messo di traverso e l’Italia ha dovuto interrompere i lavori di centrali quasi terminate.

Incredibile ma vero… il nano ci prende per il C...