Alcune spose non devono pensare due volte su chi dovesse essere il loro damigella d'onore. Per altri, si tratta di un compito difficile, scegliendo tra le loro ragazze preferite. La damigella d'ono...

nozze e prendere in consegna il vostro abito da sposa

Estero postato da alirse || 6 anni fa

Alcune spose non devono pensare due volte su chi dovesse essere il loro damigella d'onore. Per altri, si tratta di un compito difficile, scegliendo tra le loro ragazze preferite.
La damigella d'onore non è solo un orgoglio della posizione, ma anche una responsabilità. Il successo del vostro matrimonio dipende in gran parte ciò che si sceglie per l'attività. Se v'è più di un candidato per il ruolo, fare in modo di pensare e di assegnare il lavoro alla persona che è più adatto per gestire le responsabilità che lo accompagnano.
Il tuo damigella d'onore è il capitano del vostro gruppo di damigelle. Sarà ospitare il vostro addio al nubilato e addio al nubilato e aiutarvi con tutte le decisioni del vostro giorno di nozze. Lei dovrebbe essere con voi durante la cerimonia di nozze, essere in grado di gestire le emergenze di nozze e prendere in consegna il vostro abito da sposa subito dopo che si sarebbe cambiato.
Ciò richiede che per essere efficace, organizzati e disponibili. Un fattore importante è che si dovrebbe sentire vicino a lei, sentitevi liberi di discutere le decisioni o le vostre preoccupazioni e condividere un sapore simile. Così, la scelta giusta sarebbe qualcuno che non è né autoritario né troppo timida. Il tuo migliore amico o forse un cugino o un favorito sorella sarebbe il miglior candidato per il ruolo, se soddisfano i requisiti.

La pianificazione di nozze è responsabile per lo stress come è, e avete bisogno di tutto il supporto che si può ottenere. Il tuo damigella d'onore dovrebbe essere in grado di assolvere alle sue responsabilità senza fare molto, o preoccuparsi di tutti i dettagli. Essa dovrebbe essere in grado di funzionare con controllo minimo, coordinare facilmente le madri e non aggiungere al vostro livello di stress ti preoccupa con dettagli inutili.
Qualcuno che capisce il vostro gusto e disgusto, e sa che il gusto sarebbe una scelta migliore di un amico e il dramma irresponsabile che sembra in grado di gestire il lavoro senza il vostro aiuto in ogni fase.
Essere sensibili alla situazione del vostro caro amico vi aiuterà a prendere una decisione sia sensibile e ben intenzionati. Se la persona che hai sempre considerato vostra damigella d'onore ha appena avuto un bambino o in crisi finanziaria, non pagare di più nell'esercizio di tale ruolo in essa. Oppure, se si pensa che dovrebbe sempre riempire la posizione, assicurati di controllare con il suo primo e confermare che è interessato al vostro degno di onore, piuttosto che assumere per suo conto.

http://www.buyabiti.it/abito-da-cocktail-corto-con-applique-in-tulle-alta-vita-con-cristino-p10640.html