Viaggiare in direzione dell'aeroporto di Bergamo Orio al Serio significa raggiungere uno dei più importanti scali italiani, dato che ogni anno il numero di passeggeri in transito qui è costantement...

Utilità postato da dario80 || 4 anni fa

Viaggiare in direzione dell'aeroporto di Bergamo Orio al Serio significa raggiungere uno dei più importanti scali italiani, dato che ogni anno il numero di passeggeri in transito qui è costantemente in aumento.

All'interno dello scalo vi sono diverse attività commerciali, soprattutto inerenti il settore food e dunque bar, bistrot e ristoranti. Si tratta di un aeroporto in grado di offrire numerosi servizi ai passeggeri, i quali possono tranquillamente spendere qui eventuali tempi di attesa avendo sempre qualcosa di interessante da fare.

Quel che maggiormente interessa agli utenti, è il riuscire a raggiungere lo scalo direttamente con i mezzi propri e dunque senza la necessità di dover andare ad utilizzare i servizi pubblici per raggiungere l'aeroporto. Il problema è che le tariffe solitamente applicate dagli aeroporti per quel che riguarda i parcheggi sono esose e dunque spesso inducono gli utenti a desistere.

In realtà i passeggeri in transito dallo scalo di Bergamo hanno a disposizione l'ottimo servizio offerto da
Now Parking, per il quale è possibile andare a parcheggiare la propria auto risparmiando su quelle che sono le tariffe normalmente applicate. Dunque basta veramente poco per riuscire a risparmiare godersi il viaggio e raggiungere l'aeroporto direttamente con la propria macchina in maniera più comoda. 

Fonte: https://www.parkorio.it/