Attraverso OPTION+ è possibile acquistare un'opzione che ha un ritorno fisso e un tempo di scadenza, vendendola in qualsiasi momento in the money o out of the money.

Finanza postato da stedime || 12 anni fa

Il trading di opzioni binarie consiste nell’acquisto di uno strumento finanziario che garantisce ritorni qualora una previsione sull’andamento di prezzo di mercato di un’attività sottostante si dimostri corretta. Tale prezzo si può muovere in due direzioni: verso l’alto o verso il basso. Nel primo caso si dovrà scegliere un’opzione Call, nel secondo una Put. Questi termini indicano quindi rispettivamente un andamento al rialzo o al ribasso.

OPTION+ un'arena esclusiva di trading di opzioni all'interno della piattaforma Anyoption. Diversamente dalle opzioni binarie regolari, attraverso OPTION+ è possibile acquistare un'opzione che ha un ritorno fisso e un tempo di scadenza, vendendola in qualsiasi momento in the money o out of the money. Alternativamente, è possibile conservare l'opzione fino al suo tempo di scadenza originale. Una volta acquistata un'opzione si può chiedere una quotazione da Anyoption, alla quale l'opzione può essere acquistata. Se la quotazione non è sufficientemente attraente è possibile rifiutarla e richiedere di volta in volta un preventivo aggiornato. Le formule per il calcolo del tempo di scadenza e livello di scadenza possono essere diverse da quelle delle opzioni binarie regolari. Il trading su OPTION+ è disponibile per un gruppo selezionato di beni in certe ore di trading.

Per maggiori informazioni: anyoption

Fonte: http://www.anyoption.com/it/