La Rinascita è un  Centro Estetico a Sant'Agata Bolognese che propone diversi servizi per la cura del corpo e non solo. Alcuni esempi delle tecniche estetiche all’avanguardia sia per il viso che p...

Novità per l'estetica con La Rinascita Centro Estetico a Sant'Agata Bolognese

Salute e Benessere postato da giacogual || 12 anni fa

La Rinascita è un  Centro Estetico a Sant'Agata Bolognese che propone diversi servizi per la cura del corpo e non solo. Alcuni esempi delle tecniche estetiche all’avanguardia sia per il viso che per il corpo: da acidi di frutta e collagene a trattamenti viso con radiofrequenza, da trattamento per il corpo con liofilizzati alla frutta  a bagno di vapore con il miele e fangoterapia.

Il Centro è anche attrezzato come punto per abbronzatura a Sant’Agata Bolognese, con lampade ad alta pressione che emettono UVA caricati di una grande quantità di energia che li rende più potenti e quindi più efficaci in termini di scurimento rapido e con sun spray gocce di sole, per una abbronzatura epidermica a base di DHA (Idrossido di Acetone), una molecola zuccherina ricavata dalla canna da zucchero e che contiene anche aloe vera, vitamina E e vitamina D.

La Rinascita offre anche massaggi a Sant'Agata Bolognese con trattamenti mirati per gambe e glutei, viso o corpo. Un modo per coccolarsi e farsi coccolare e per prendersi cura del corpo attraverso la sapienza di mani esperte e professionali: una vera e propria rinascita per il fisico stressato da quotidianità e routine. Tra i vari trattamenti da provare al Centro estetico ci sono massaggio Shirodara, massaggio Aiurvedico, massaggio sensoriale, diverse opzioni per accontentare ogni esigenza!

Se quello che cerchi è un centro estetico che proponga diversi servizi per la cura della tua persona allora scegli La Rinascita Estetica, a due passi da San Giovanni In Persiceto, Crevalcore, Nonantola, Ravarino e Castel Franco Emilia scegli questo centro . Per un'idea dei trattamenti e dei costi visita il sito http://www.centroesteticolarinascita.it