Molte persone si innamorano della Thailandia e sorge in loro il desiderio di organizzare il ricevimento del matrimonio con uno stile che richiami la cultura e i colori caratteristici della Thailandia.

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 5 anni fa

Fin da piccoline il sogno di ogni bambina è quello di crescere, incontrare il principe azzurro per poi avere un finale da fiaba Disney, ossia unirsi con la persona amata nel sacro vincolo del Matrimonio. Sicuramente ciò che non è specificato nelle favole sono i mille giri che i futuri sposi devono necessariamente affrontare.

 

Per questo vi dico di non preoccuparvi perché Villa Marta è la Location perfetta ed adatta a voi. Molti scelgono ad esempio di farlo a tema, uno stile che sta andando abbastanza di moda in questo periodo è il Matrimonio Italiano-Thailandese. 

 

Molte persone si innamorano della Thailandia e sorge in loro il desiderio di fare un evento che richiami la cultura e i colori caratteristici della Thailandia.

 

Un sogno che si può avverare, perché la Tessitore Ricevimenti e il suo impeccabile staff cureranno ogni dettaglio. Dal tovagliato alle pietanze, tutto secondo i gusti che più vi piacciono. 

 

Che state aspettando? Venite a trovarci in Via Tommaso Traetta 141, ad aspettarvi ci sarà uno staff pronto a farvi visitare la struttura per poi scegliere il Menù e tutte le decorazioni.  

 

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti 

Villa ricevimenti e matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

Tel 06 50934514

http://www.tessitorericevimenti.it

 

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it