Sono Ebook Vanilla Edizioni i due nuovi libri che parlano di alimentazione e dieta. Acquistate la vostra copia su http://www.ebookvanilla.it

Italia postato da ritapaola || 11 anni fa

I due ebook sono disponibili anche in formato cartaceo che si può ordinare dal sito dell’editore ovvero http://www.ebookvanilla.it. Il formato ebook, invece, si può ordinare da tutti i principali store di ebook. Tra questi biblet e bol. 

Ebook Vanilla Edizioni ha recentemente pubblicato due ebook destinati agli esperti della nutrizione e dell’alimentazione ma non solo. Si tratta di “Alimentarsi e dimagrire in modo corretto. La nutrizione e la dieta dal punto di vista medico e psicologico” curato da Claudine Vaudo e Roberto Maugeri e “Dimagrire in modo semplice e sicuro” curato soltanto da Maugeri. 

La Psicologa Claudine Vaudo è membro della SPICAP (Società professionisti Italiani del Comportamento alimentare e peso corporeo) e della MIPOS (Medicina Italiana Prevenzione Obesità Sovrappeso) nonché autrice di relazioni a convegni e di articoli nel campo della psicologia. Il medico Roberto Maugeri ha approfondito la sua esperienza in campo dietologico divenendo esperto in Cronobiologia Nutrizionale Anch’egli è membro del MIPOS ed autore di relazioni a congressi e di pubblicazioni.

Anche l’obesità sarà oggetto della trattazione attraverso un approccio integrato utile ai professionisti del campo che vogliono approfondire ed ampliare l’argomento. Anche chi desidera ampliare l’argomento o chi sta per iniziare una dieta troverà questi due volumi particolarmente utili. L’obiettivo comune è l’equilibrio alimentare.

I due esperti di nutrizione, con queste due pubblicazioni, si rivolgono ai loro colleghi esaminando i fattori che conducono all’insuccesso delle diete e di quelli che impediscono il raggiungimento del peso ideale o il suo mantenimento. Due strumenti che aiutano il lettore a conoscere meglio il proprio modo di mangiare e la qualità degli alimenti consumati. Non solo. Anche una serie di dritte per facilitare l’impegno e la motivazione oltre che l’eliminazione di convinzioni errate circa la nutrizione.

Fonte: http://www.ebookvanilla.it