Nuova porta scorrevole personalizzabile Too di A-Tipiko Doors

Attualità postato da A-Tipiko || 12 anni fa

A-Tipiko Doors ha partecipato al Made Expo di Milano, tenutosi dal 5 all’8 Ottobre, dove per l’occasione, ha presentato la nuova porta scorrevole Too.

La novità esclusiva di A-Tipiko Doors è la presentazione della porta scorrevole Too, fondata sulla stessa idea creativa di Independent®, ossia la libertà di correre liberi sui binari. Mentre la porta scorrevole Independent® scorre su rotelline e non su un binario fisso, anche la nuova porta Too scorre su elementi interrotti. Lo scorrimento che permette l’apertura e la chiusura della porta è un movimento continuo e fluido, tuttavia sorretto da elementi discontinui, che nel caso della porta scorrevole Too, sono costituiti da “mattoncini”, che assicurano un effetto visivo di grande impatto estetico. Il sistema si presenta come l’opposto del sistema classico: i mattoncini su cui scorrono le porte sono fissate al muro al posto del binario e il binario viene attaccato all’anta.
Oltre alla possibilità di scegliere materiali e decori delle ante della porta, è possibile personalizzare i mattoncini di scorrimento, potendoli rivestire nello stesso colore e materiale delle ante o renderli uguali al muro o al pavimento della stanza in cui Too è collocata. Questa possibilità di personalizzazione offerta per Too si accompagna alle diverse tipologie di materiali e decorazioni in cui è possibile realizzare la porta. A-Tipiko Doors, infatti, lascia sempre aperta al cliente la scelta del vetro o del legno, nei diversi tipi, lavorazioni e colori per le porte scorrevoli. Infine, è sempre possibile personalizzare le porte A-Tipiko Doors con decorazioni a scelta tra quelle proposte o a scelta del cliente. In questo modo, la porta scorrevole Too diventa non solo un vero e proprio elemento di design, ma si inserisce perfettamente nella vostra casa, adattandosi allo stile di arredamento e ai vostri gusti!

http://www.a-tipiko.it/

Fonte: http://www.a-tipiko.it/