week end di novembre in umbria tra arte tradizioni e percorsi enogastronomici

Novembre in Umbria:week end all'insegna del gusto e del divertimento

Eventi postato da bebeagri || 12 anni fa

Questo fine settimana di Novembre in Umbria ghiotte occasioni per trascorrere 2-3 giorni alla scoperta di itinerari tra arte e cultura!!!
Venerdì 11, sabato 12 e Domenica 13 Novembre tra Foligno , Trevi, Montefalco, Nocera Umbra Umbertide degustazione di vino Novello con assaggi di ticità umbre(Ben Bevuto Novello... Aperitivi all'inseggna del vino)
Prosegue la nostra passeggiata con la visita sempre nell'arco dello stesso week end ai "Chiostri Aperti" di Foligno, che da la possibilità di scoprire la Foligno meno consciuta il tutto accompagnato sempre da degustazioni,concerti e spettacoli.O ancora"olio Vino e Terracotte"sempre per esaltare le tradizioni del territorio umbro ma questa volta spostandoci verso il comune di Marsciano(Pg)
Il programma,  prevede anche un raduno di auto e moto d’epoca, iniziative enogastronomiche, ludiche e didatiche, mostre mercato e castagnata.
Per chi non riuscirà ad organizzarsi per l'imminente fine settimana da non perdere l'appuntamento con il gusto  il 19-20 e 26-27 Novembre a Valtopina, in provincia di Perugia in occasione della 31 edizione della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Nero. La kermesse è una quattro giorni ricca di mostre, mercati convegni spettacoli , concerti degustazioni imperdibile per tutti i buongustai e appassionati del tartufo.

Insomma un autunno da non perdere.....

LastMinute WEEKEND in Umbria

Se c'è qualche offerta che ti interessa non esitare a contattarci al seguente indirizzo di posta:

rebecca@agriturismo.pg.it

 

o contattaci ai seguenti numeri

0742343226

0742849090