La nuova citreon C3 basta guardarla una sola volta per scoprire un nuovo modo di intendere il design:la forma e la linea della nuova C3 sono la dimostrazione di uno stile all'avanguardia.

Nuova Citroèn C3 presso concessionaria Matera Nicola Venezia

Economia postato da 1036489363 || 14 anni fa

 

La nuova Citrèon C3 basta guardarla una sola volta per scoprire un nuovo modo di intendere il design:la forma e la linea della nuova C3 sono la dimostrazione di uno stile all'avanguardia.

Una fusione coraggiosa e straordinaria tra profilo atletico e curve armoniose.La sua forte personalita' si rivela nella linea del cofano e si prolunga fino ai due fari dalle forme eleganti.C3 e stata definita raffinata e anticonformista  dove reinperpreta il design innovatore e creativo caratteristico di CITROEN.

Il parabrezza Zenith,dall'eccezionale superficie vetrata ,si estende fino altetto .La luminosita' che ne risulta e' semplicemente stupefacente .Il VISIODRIVE,vera prodezza tecnologica,consente a tutti i viggiatori una completa immersione nel paesaggio,che trasfoma il viaggio in un momento di benessere.

Lo spot pubblicitario dimostra semplicemente ,efficaciamente e sopratutto realmente la dimensione della nuova Citroen C3.

La concessionaria Citroèn Nicola Venezia di Matera altamente specializzata e' in grado di dedicare alla tua C3 Picasso tutta l'attenzione che merita,manutenzione periodica ,riparazione in caso di guasto ,sostituzione delle parti usurate mantenedo alla vostra auto prestazioni e splendore.

Vi aspettiamo in concessionaria per provarla dove sara' sicuramente un'esperienza unica....

VENEZIA NICOLA SRL Concessionaria CITROEN
Tel: 0835 262832 Fax: 0835 263310
Email: venezianicola@citroen.it
Indirizzo: Via dei Mestieri snc CAP: 75100 - MATERA (MT)

[youtube]