Ha aggiunto semplice oro sandali Jimmy Choo per farlo sembrare e funzionare i suoi riccioli castani, che sono stati leggermente accorciati per la sua serata con Paul Newmans SeriousFun Children Gala di...

Notte e sembrava bella come sempre in un abito

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Kiera Knightley ha fatto un gradito ritorno sul tappeto rosso la notte scorsa e sembrava bella come sempre in un abito, abbiamo visto due volte, e uno di loro era al suo matrimonio.

L'attrice ha fatto notizia quest'anno quando è stata riportata sul suo giorno delle nozze in Chanel Couture pezzi della collezione di primavera del 2006 vestiti da comunione 2017, un vestito che aveva indossato in precedenza a una festa Bafta del 2008.


Naturalmente, ha cambiato lo stile per ogni occasione, con calze nere al primo viaggio, una giacca di tweed e una fascia di fiori il giorno delle nozze, e la scorsa notte ha le maniche taglienti aggiunto con dettagli ricamati. Devo dire che questo è il mio stile preferito dei tre.

Ha aggiunto semplice oro sandali Jimmy Choo per farlo sembrare e funzionare i suoi riccioli castani, che sono stati leggermente accorciati per la sua serata con Paul Newmans SeriousFun Children Gala di rete alla Roundhouse di Londra.

Speriamo che questo significa che vedremo nelle prossime settimane più di Keira sul tappeto rosso vestiti eleganti lunghi, abbiamo scelto la sua Chanel e Valentino.

Quanto tempo pensi che sarà fino a quando vediamo che li indossa di nuovo questo vestito?