Ebbene si,sarà la notte di San Silvestro più esclusiva della riviera romagnola, un 31 dicembre indimenticabile. Al 105 Stadium di Rimini un Capodanno all’insegna della risata e del divertimento,...

Notte di Capodanno al "105 Stadium" di Rimini.

Eventi postato da Benedetto || 13 anni fa

Ebbene si,sarà la notte di San Silvestro più esclusiva della riviera romagnola, un 31 dicembre indimenticabile. Al 105 Stadium di Rimini un Capodanno all’insegna della risata e del divertimento,acompagnato dalla musica di Radio 105. L’emittente scende in campo con la squadra al completo dello ''Zoo di 105''. Marco Mazzoli, Leone di Lernia, Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender intratterranno il pubblico del palazzetto con gli esilaranti personaggi che caratterizzano il programma più ascoltato del pomeriggio d’Italia.
Ci saranno Marco Galli, Pizza, Mich e Squalo e Dj Giuseppe con le frizzanti gag di ''Tutto Esaurito'', la bellezza e la simpatia di Ylenia e Daniele Battaglia e da Indaklub Fabio De Luca e Walter Fargetta. Ma non è tutto ! Ospite d’eccezione sarà Fabri Fibra che farà della sua performance un’anticipazione esclusiva del suo prossimo tour ''Controcultura Tour''. Un party davvero imperdibile.