Gastronomia, enologia, cultura, musica e, ovviamente, motori. Ce n'è per tutti i gusti nel programma del 26° Motoraduno Nazionale "Tra Piave e Montello", evento che si svolgerà sabato 30 e domenica...

Non solo motori "Tra Piave e Montello"

Moto GP postato da venetobanca || 8 anni fa

Gastronomia, enologia, cultura, musica e, ovviamente, motori. Ce n'è per tutti i gusti nel programma del 26° Motoraduno Nazionale "Tra Piave e Montello", evento che si svolgerà sabato 30 e domenica 31 maggio 2015 a Crocetta del Montello (Tv) nel parco dell'antica Villa Ancillotto.

Un'iniziativa, organizzata dal moto club Arditi del Piave e sostenuto da Veneto Banca, che non rappresenta solo un ormai tradizionale punto di incontro per i centauri provenienti da tutta la penisola e dall'estero, ma anche un'occasione di promozione del territorio.

Non mancheranno infatti, nel corso dei due giorni, la visita al Tempio Canova a Possagno, alle cantine G di Gemin a Valdobbiadene, visita gratuita al Sacrario e Monumento ai Caduti della Grande Guerra, il pranzo allo Sport-Lab o la cena con intrattenimento musicale, oltre agli immancabili gadget personalizzati per tutti i partecipanti.

 

Per info: www.arditidelpiave.com - e-mail : arditidelpiave@virgilio.it

Ernesto: 333-2365934  - Toni: 340-9800214

 

Veneto Banca

posta@venetobanca.it

800 373797

 

www.venetobanca.it