Non solo macramé   Bugie torna a stupirci con i suoi bracciali in nabuk   Il brand Bugie nasce dall’esperienza della Bertolasi & C. S.n.c. che opera da oltre quarant’anni nel settore del tess...

Non solo Macramé per Bugie

Cultura e Società postato da martaesp || 10 anni fa

 

Non solo macramé

 

Bugie torna a stupirci con i suoi bracciali in nabuk

 

Il brand Bugie nasce dall’esperienza della Bertolasi & C. S.n.c. che opera da oltre quarant’anni nel settore del tessile. Dopo decenni di lavoro in questo settore, l’azienda ha deciso di rischiare giocandosi la carta del rinnovamento, concependo così il brand "BUGIE", improntato inizialmente sulla realizzazione di bijoux in pizzo macramè ma da oggi attento anche all’utilizzo di altri materiali come il nabuk.

 

Ogni modello, prima di essere prodotto, è studiato in tutti i dettagli, dalla forma e dimensione alla gamma cromatica. Il risultato sono bijoux, variegati e sofisticati, destinati ad un ampio pubblico: dalla ragazza attenta ai trend del momento alla donna più matura e ricercata.

 

Tra i prodotti della nuova collezione come orecchini in lurex e macramè troviamo bracciali semplici ma ricercati, realizzati con materiale nabuk, 100% italiano, come tutti i materiali utilizzati da Bugie. Abbiamo montature anallergiche, certificate nickel free.

 

La qualità dei prodotti Bugie è frutto d'esperienza e dedizione, che risultano il vero marchio di fabbrica, ciò che contraddistingue e identifica l’azienda da sempre.