L'azienda Cte International fornisce una gamma di videocamere grandangolo, piccole compatte e di immediato utilizzo, per immortalare le tue imprese impossibili.

Non perdere la possibilità di registrare e rivedere le tue straordinarie azioni

Tecnologia postato da Lipsia SHOP || 11 anni fa

L'azienda Cte International fornisce una gamma di videocamere grandangolo, piccole compatte e di immediato utilizzo, per immortalare le tue imprese impossibili.

 

I prodotti Midland Xtreme Action Camera: Midland XTC 100, Midland XTC 200 HD, Midland XTC 300 Full HD, sono uno strumento ideale per quanti vogliono filmare e rivedersi. Piccolissime e facili da usare possono essere portate ovunque, dalle piste da sci alla spiaggia, dal manubrio della bici a quello delle moto, in strada o in vacanza. Perfette per registrare ogni piccolo dettaglio.

Midland XTC100, XTC 200 HD e XTC300 FULL HD sono dotate di un unico comando (Off/Record) che consente di registrare con estrema facilità i video con audio direttamente su una micro SD memory card removibile. L’immediatezza dei comandi riduce al minimo le distrazioni: valore aggiunto per le attività sportive dove la fluidità e la libertà nei movimenti sono condizioni necessarie.

 

La novità assoluta proposta da Midland è il modello XTC 300 FULL HD. La tecnologia full HD garantisce un’altissima risoluzione delle immagini girate, che si traduce in un sensibile aumento del dettaglio e della tridimensionalità del filmato. XTC300 FULL HD può essere montata agilmente su moto, bici e caschi. Ogni confezione è dotata di una custodia waterproof resistente all’acqua per riprese fino ad una profondità di 30 m.

La confezione di Midland XTC300 include: un pacco batteria al litio da 1100mAh; un caricatore da auto; un caricatore da muro; un cavo Usb; un supporto montaggio per maschere da sci; un supporto adesivo per montaggio al casco; un supporto a cinghia per montaggio al casco da bici; un supporto per manubrio da bici; una custodia impermeabile (fino a 30 metri) ed un lettore per micro Sd card. Tutto ciò a solo 299,00 euro Iva Compresa!

 

Altro modello è Full HD Mossy Oak, dedicata a chi ama gli sport all’aria aperta. Ha le stesse caratteristiche tecniche del modello XTC 300 Full HD ed è dotata di tecnologia ‘Stealth’ che silenzia la telecamera quando serve ‘essere invisibili’. Ha in dotazione supporto per manubrio bici e moto, supporto per cappello, supporto per arco e alberi e custodia waterproof. Il prezzo è di 299,00 euro Iva Compresa!

 

XTC200 HD è la nuova videocamera HD con risoluzione da 720 p. Di dimensioni ridotte e compatte (pesa solo 93 grammi) e dal design essenziale, è facile da montare e da ricaricare, grazie alle staffe in dotazione e al pratico caricabatteria da muro e da auto. La XTC‐200 è semplice da utilizzare grazie alla lente grandangolare, allo stabilizzatore d’immagine e all’unico pulsante di comando (On‐Off/Record). La confezione di Midland XTC 200 HD include: un lettore per micro Sd Card; un pacco batteria Li‐Ion 3,7V 900mAh; un cavo USB; un kit di montaggio per maschere da sci, su casco, su manubrio ed un un caricatore da muro e da auto. Il prezzo è di 199,00 euro Iva Compresa.

 

 

 

Midland XTC 100 invece è la videocamera grandandolo, leggera e dalle dimensioni dimensioni ridotte (93 grammi ‐ 85,2 x 30,3 x 42,2 mm); più resistente disponibile sul mercato. L’unico comando ON.OFF/RECORD permette di registrare video della durata massima di 30 minuti; i filmati saranno salvati direttamente sulla SD memory card da 2GB in dotazione. Per registrazioni più lunghe, l’XTC‐100 supporta SD memory card fino a 32GB. Midland XTC 100 è disponibile nella versione nera o militare. La confezione di Midland XTC 100 include: una memoria micro Sdcard da 2GB; un lettore per Micro SD Card; un cavo USB;

2 batterie AAA alcaline ed un kit di montaggio per maschere da sci,caschi da bici, da moto e per manubri. Il prezzo al consumatore è di 119 euro Iva Compresa!

 

Tutti i modelli supportano micro SD memory card da 1GB a 32GB. Lo stabilizzatore automatico garantisce riprese stabili e perfette anche per usi estremi (motocross, enduro, downhill, ecc). Il grandangolo a 140° permette di riprendere tutto ciò che vede l’occhio dello sportivo. Le Action Camera Midland permettono di catturare video divertenti e spontanei e di condividerli con gli amici e la famiglia sullo schermo HD di casa o attraverso i social network.