blog CHIPROTESTA.IT Chi protesta: Contribuente onesto (scontento, con fatica, ma onesto) Contro chi: Governo dei condoni Per quale motivo: pace fiscale – condono fiscale – definizione agevolata – r...

Economia postato da Risparmiainrete || 5 anni fa

blog CHIPROTESTA.IT Chi protesta: Contribuente onesto (scontento, con fatica, ma onesto)

Contro chi: Governo dei condoni

Per quale motivo: pace fiscale – condono fiscale – definizione agevolata – rottamazione ter

 

Hai dimenticato di pagare le tasse, nonostante i continui solleciti di #Equitalia prima e di Agenzia delle Entrate dopo?

Non ti preoccupare più delle piccole somme dovute al tuo comune o allo Stato: con il Decreto Legge n. 119/2018 sono automaticamente annullati i debiti residui fino a mille euro relativi ai carichi dall’anno 2000 all’anno 2010.
Poi si racconta che Equitalia vessava i cittadini. Come ha fatto in 10 anni di tempo a non riscuotere queste somme dai contribuenti? Per questo che i cittadini disonesti fanno i furbetti e non pagano le tasse. Non c’è chi le riscuote. E quando arriva il momento di riscuoterle un bel #condono e non ci si pensa più, alla faccia di chi le #tasse le ha sempre pagate.

Fonte: https://www.chiprotesta.it/2018/11/14/rottamazione-ter-cancellate-tutte-le-cartelle-fino-a-1-000-euro-i-piccoli-evasori-ancora-premiati/