Quando il figlio adottivo di Leigh Anne Tuohy, Michael Oher (Quinton Aaron), si mette nei guai, non ha paura di aiutare i membri della banda ei trafficanti di droga a fare amicizia con suo figlio....

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa




Quando il figlio adottivo di Leigh Anne Tuohy, Michael Oher (Quinton Aaron), si mette nei guai, non ha paura di aiutare i membri della banda ei trafficanti di droga a fare amicizia con suo figlio. Lezione imparata qui? Non prendere in giro le madri. Non hanno paura di nessuno.

Teso agente dell'FBI Sarah Ashburn (Bullock) e il detective Shannon Mullins (Melissa McCartney) sono completamente differenti, ma dopo un paio di birre vestiti di pizzo, i due sviluppare un rapporto stretto e anche avere una routine di danza fresco. A prescindere dal fatto che dovremmo sempre ballare con gli amici, abbiamo imparato a non giudicare un libro dalla sua copertina, perché chiaramente si disegnano gli opposti.

Il personaggio di Bullock, Ryan Stone, ha dovuto superare alcune lotte alquanto fuori dal mondo, ma c'è stata una cosa che ha portato alla sua sopravvivenza: non ha mai mollato. Quindi, ogni volta che hai un momento di panico, fai un respiro (perché sei sulla Terra e puoi farlo) e sai di avere le carte in regola per superare qualsiasi ostacolo - anche un nodoso come George Clooney perdere.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12