Pamela Anderson continua la sua lotta contro l'uso della pelliccia.Lunedi, il volontario direttore PETA ha inviato persone a più di 800 lavoratori canadesi canadesi che li hanno invitati a trarre v...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Pamela Anderson continua la sua lotta contro l'uso della pelliccia.
Lunedi, il volontario direttore PETA ha inviato persone a più di 800 lavoratori canadesi canadesi che li hanno invitati a trarre vantaggio dal loro "vantaggio dell'insider" per esercitare pressioni sul rivenditore canadese per fermare la vendita di pellicce di coyote.



"A dispetto di ciò che il vostro datore di lavoro potrebbe dire, le trappole cominciano a prendere coyote selvatici la cui pelliccia è stato utilizzato per tagliare Canada Goose cappotti, per schiacciare il pelo degli animali o per chiudere le gambe, spesso sulla Ossa ", legge la lettera di Anderson, che continua a spiegare come i coyote possono soffrire giorni in trappole. "Quelli che non muoiono dalla esposizione agli agenti atmosferici, perdita di sangue, infezioni o attacchi da parte di predatori abiti da cerimonia 2017, essere fucilati o condannati a morte se il cacciatore torna vittime disperazione è quello di sbarazzarsi di trappole -. Alcuni dei quali sono madri con i cuccioli affamati li aspettano - cercheranno anche di masticare le proprie membra ".
Anderson offre anche un link a un video grafico di 15 secondi che mostra un coyote selvaggio che viene girato.
L'allume di Baywatch continua: "Non esistono regolamenti nel settore della pelliccia che impediscono questo tipo di sofferenza, ma ci sono molti bei materiali innovativi che possiamo usare al posto della pelliccia".

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12