Olivia Wilde, Rooney Mara e Priyanka Chopra, tra gli altri, soffiarono via tutti.Non c'era niente sposa circa gli abiti che sono stati indossati da starlette, tra cui Olivia Wilde e Priyanka Chopra...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Olivia Wilde, Rooney Mara e Priyanka Chopra, tra gli altri, soffiarono via tutti.
Non c'era niente sposa circa gli abiti che sono stati indossati da starlette, tra cui Olivia Wilde e Priyanka Chopra agli Academy Awards di Domenica, anche se sa tutto era raggiante, con il particolare ultrafemininem.
Rooney Mara vestito Givenchy Alta moda, con un a forma di diamante Abdominalausschnitt vestiti di pizzo, spina bifida e ricamo complicato da cima a fondo. La parte posteriore del suo vestito era altrettanto impressionante come la parte anteriore, si è concentrato con un volant che scende al centro e anche alla loro liscia, annodato acconciatura.
di Wilde a pieghe Valentino Kleid era attacco impeccabile, probabilmente con l'aiuto di un nastro poco di moda. Anche se è stato relativamente rivelando l'attrice ha fatto in modo che i suoi occhi rimasero sulla sua clavicola Gillne.it, grazie a una straordinaria girocollo e drappo sulle spalle.
Bianco è stato tutt'altro che facile da Isla Fisher, la cui off-the-spalla abito è stato decorato con ricami metallici nei toni del platino, oro e grigio profondo. bianco creazione Georges Chakra Couture di Giuliana Rancic ha anche mostrato il ricamo sulla gonna.
Come la rossa indossava Chopra rossetto rosso brillante con il suo vestito incolore da Zuhair Murad. La strapless Schatzart è stato decorato con dettagli in tonalità di applique, e indossava diamanti di grandi dimensioni e un complicato cintura di metallo argentato.

Fonte: http://www.gillne.it/u/romantici-abiti-da-sposa-c12