Sembrano non volersi arrestare le chiacchiere e il gossip sulla neo velina bionda Giulia Calcaterra, che dopo il polverone seguito alle foto osè presenti sul web, ha scatenato le furie degli...

Non c'è pace per le nuove veline

postato da Vito Mandina il 11/10/2012
Categoria: Gossip - tags: gossip + veline

Sembrano non volersi arrestare le chiacchiere e il gossip sulla neo velina bionda Giulia Calcaterra, che dopo il polverone seguito alle foto osè presenti sul web, ha scatenato le furie degli animalisti e non solo per la vicenda legata al suo rottweiler.
Sembra infatti, da ciò che si evince dai social network, che Giulia volesse dare via il cane o che, addirittura, lo avesse fatto sopprimere. Subito pronte tutte le smentite, e c'era chi sosteneva che il cane fosse vivo e vegeto. Ma le dichiarazioni della Calcaterra al Corriere di Novara hanno ancora una volta gettato nubi sulla verità.
Secondo l'ennesima versione dell'accaduto, il cane era diventato troppo aggressivo, al che la bella Giulia si rivolse al canile; neppure loro vollero forsi carico del cane, e così cercarono di farlo adottare. Neppure il tempo di provarci, che una torsione intestinale lo fece perire.
Le versioni insomma si rincorrono, e tutto questo non fa altro che rendere sempre più fumosa la vicenda.
Non c'è pace insomma per le neo veline; prima lo scandalo secondo cui la velina mora è raccomandata da Berlusconi, adesso anche la bionda nell'occhio del ciclone; se di Striscia la notizia non fossero le veline, probabilmente ne sarebbero le vittime!