Tra le strutture ed i servizi offerti da Italstage nell'ambito degli allestimenti per grandi eventi, un'importanza considerevole la ricopre il noleggio sedie e arredi. Italstage offre un’ampia vari...

Noleggio sedie ed arredi per grandi eventi per Italstage

Economia postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Tra le strutture ed i servizi offerti da Italstage nell'ambito degli allestimenti per grandi eventi, un'importanza considerevole la ricopre il noleggio sedie e arredi.

Italstage offre un’ampia varietà di sedute e arredi in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, adattandosi a qualunque tipo di celebrazione od evento.

Siamo in grado di fornire sedie e arredi per eventi culturali, musicali, sportivi o religiosi, di qualunque dimensione e in qualunque contesto, sia al chiuso che in ambienti esterni.

Le nostre sedie sono state utilizzate durante grandi eventi e concerti a Piazza Santa Croce a Firenze, Piazza del Plebiscito a Napoli ed all'Arena di Verona.

La nostra azienda tuttavia si occupa solamente di noleggio sedie ma anche palchi per concerti e tutti quei tipi di allestimenti fondamentali nella preparazione di un grande evento. In particolare segnaliamo le nostre tribune modulari fisse o permanenti, bagni chimici, bagni in container, totem pubblicitari, sistemi di arredamento e climatizzazione, motori hoist, barriere new jersey, bandonature, transenne e pavimentazioni.

Tutti questi allestimenti vengono abilmente combinati per rendere unico ogni tipo di grande evento che esso sia musicale, sportivo e religioso.

Chi siamo

Nel 1986 alcuni giovani decidono di dar fondo alle loro risorse dinamiche ed intraprendono quella che poi sara’ la loro attività: nasce Italstage Company S.r.l., società che nel giro di pochi anni riesce ad acquisire una buona fetta del mercato nazionale.

La dinamicità dello staff aziendale e dell’ambiente di lavoro fanno si che l’azienda consolidi sempre più la propria capacità imprenditoriale, dando il via ai primi veri ed importanti investimenti dettati anche dalle mutevoli esigenze del mercato.

Oggi Italstage Company S.r.l. dispone di materiale e strutture gestiti da personale altamente qualificato e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Il tempo ha quindi dato ragione a questi giovani imprenditori che si sono collocati ai più alti livelli de settore, divenendo partner importanti delle più grosse manifestazioni nonché di alcune delle più grandi aziende con cui collaborano in maniera assidua e duratura.

Grazie alle nostre tre sedi dislocate strategicamente lungo la penisola possiamo garantire con i nostri servizi un ottima copertura sul territorio italiano. Trovi Italstage a:

Napoli - Via Domenico de Roberto 44

Tavagnacco (UD) - Via Perugia, 1 33010

Zibido San Giacomo (MI) - Papa Giovanni XXIII, 7 20080

O all'indirizzo www.italstage.it