Noleggio della pressoterapia, come funziona e perchè conviene

Noleggio pressoterapia

Salute e Benessere postato da saturno80 || 6 anni fa

Pressoterapia dall'utilizzo molto semplice per trattamenti a casa propria, con questo apparecchio puoi effettuare trattementi fino a 5 arti nello stesso momento, e ogni singolo arto può essere trattato ad una pressione di 300mm/Hg. Gli accessori di una pressoteapia sono i bracciali, per le braccia appunto, i gambali, la fascia addominale ed i plantari pressori.

Il funzionamento della pressoterapia è semplice, Questi accessori sono costituiti da camere d'aria, da riempire, il macchinario le riempie e avviene un vero e proprio trattamento come fosse un massaggio fatto a mano.

Il noleggio pressoterapia è servizio consigliato nei casi si dovessero eseguire trattamenti di: linfodrenaggio, insufficienza venosa, all’inizio di problematiche legate alla cattiva circolazione, per donare alle gambe sollievo, cellulite, rottura di capillari, edema linfatico, distorsioni,  vene varicose, linfedema, ulcere,sciatalgia, scarsa tonicità della pelle.

Lo scopo della pressoterapia è migliorare e favorire il trasporto dei fluidi all’interno del corpo, normalizzare il circolo venoso, rimuovere i blocchi linfatici e cercando di prevenire le patologie causate da questi aspetti.

Considerate che acquistare una pressoterapia costa intorno ai 1000 €, ecco perchè noleggiare conviene molto di più.