Viaggia in giro per l'Italia in moto grazie a MotorcycleRentalVenice, azienda di noleggio motocicli e minibus, marchio giovane e dinamico che opera in tutta la regione del Veneto, mentre in territo...

Turismo postato da mediacy || 7 anni fa

Viaggia in giro per l'Italia in moto grazie a MotorcycleRentalVenice, azienda di noleggio motocicli e minibus, marchio giovane e dinamico che opera in tutta la regione del Veneto, mentre in territorio nazionale opera in collaborazione con Hpmotorrad. 

Noleggiando una delle nostre moto avete la possibilità di riscoprire il piacere di percorrere il nostro Paese ed allo stesso tempo incontrare motociclisti di altre parti del mondo. Grazie alle nostre moto, potrete permettervi di percorrere in totale tranquillità anche i migliori circuiti che offre il nostro Paese, come Dolomiti, Appennini, Pedemontana Veneta, Colline Friulane e Lago di Garda. Potrete inoltre farvi guidare da una delle nostre guide specializzate in favolosi Tour scelti in base alle vostre esigenze, grazie ai quali riscoprirete alcune delle meraviglie che ci vengono offerte dall'Italia. 

Noleggiando una delle nostre moto, potrete inolte godere di svariati optional quali BMW Navigator GPS, Nolan N44 Helmet, Spidi H2O Jacket, Spidi gloves, Spidi Rain coat, Midland intercom e Midland Video camera, che vi garantiranno un'esperienza ancora più entusiasmante e indimenticabile. 

Disponiamo di un vasto numero di marche, quali BMW, Ducati, Motoguzzi, Vespa e Harley Davidson. Tutti i mezzi che disponiamo sono di recente produzione, e garantiscono un'esperienza in totale sicurezza e tranquillità. 

Per esempio, con una delle nostre moto potrete godervi le bellezze del Lago di Garda, con dei paesaggi mozzafiato e dei percorsi perfetti per un giro in moto, così come potrete visitare, se vi piace la montagna, le Dolomiti, con un tragitto ricco di tornanti. Oppure, a pochi kilometri di distanza dalla nostra sede, potrete farvi un giro nel meraviglioso litorale di Jesolo, città famosa per la movida notturna. 

Potrete inoltre visitare la bellissima città di Venezia, parcheggiando la moto presso uno dei parcheggi della zona Tronchetto a pochi minuti da Piazzale Roma, rendendo così unico il vostro viaggio. Se dovete affrontare un lungo viaggio, invece, potrete anche visitare le bellezze del Centro/Sud Italia, visitando per esempio Firenze o Roma, o se preferite i viaggi ancora più lunghi, potrete persino visitare le due splendide isole: Sicilia e Sardegna. Visitando queste due spettacolari isole, tra le più belle al mondo, potrete godere di paesaggi emozionanti e stupendi, e magari tra una pausa e l'altra potrete pure fare un tuffo in mare.

 

Fonte: http://www.motorcyclerentalvenice.com/