Lo sapevate? Il noleggio della magnetoterapia è possibile

Noleggio Magnetoterapia a Roma

Salute e Benessere postato da saturno80 || 6 anni fa

Il noleggio è una pratica molto diffusa oggi giorno, consente all'utente di risparmiare economicamente qualcosina per ricevere un servizio di cui non c'è necessità abitualmente.

Così come tanti prodotti a noleggio, dalle auto ai vestiti, a Roma nasce il noleggio magnetoterapia a domicilio, che agevola l'utente dal punto di vista economico non di poco, in quanto gli apparecchi per la magnetoterapia hanno un costo abbastanza elevato e bisogna tener conto anche che questi apparecchi vengono utilizzati per ricaricare elettricamente le cellule, e l'obiettivo è quello di guarire una patologia comunque guaribile, ma in meno tempo

 

Gli effetti principali della magnetoterapia

 

 

  1. Stimolazione  delle cellule responsabili della rigenerazione del tessuto osseo, come nei casi di artrosi, osteoporosi o post-fratture.
  2. Effetto antalgico, grazie al rilassamento del tessuto muscolare che decomprime la pressione tra tessuti adiacenti e genera un innalzamento della soglia del dolore, migliorando circolazione e frenando il processo infiammatorio
  3. Rilassa la muscolatura, agendo quindi sulle contratture muscolari, rilassando fibre e decomprimendo la pressione generata dai muscoli adiacenti le articolazioni.

 

Da non dimenticare che il costo di un apparecchio per la magnetoterapia, essendo un prodotto di alta tecnologia, parte dai 300,00 € in su, mentre il noleggio per un mese di questo apparecchio può venirvi a costare intorno i 120€. Un notevole risparmio.