Il sito noleggioroma.net fornisce un servizio di noleggio luci a prezzi bassi a Roma e dintorni.

Utilità postato da dario80 || 7 anni fa

Nella vita faccio l’impresario per giovani artisti emergenti, e soprattutto d’Estate giriamo tutto il Lazio con delle bellissime feste di piazza e concerti. Una sera, a causa di un problema tecnico, il camion che avrebbe dovuto mandarci tutto l’impianto luci non è potuto partire, e a circa 6 ore dallo spettacolo non sapevamo dove andare a prenderne un altro. Il problema principale era che avendo ormai preso un impegno (anche scritto) con l’amministrazione comunale, non potevamo annullare la serata a poche ore dall’inizio dello spettacolo, per cui abbiamo cercato di trovare in qualche modo una soluzione.

Servizi di noleggio luci a Roma

Dopo una rapida ricerca su Google abbiamo individuato noleggioroma.net, agenzia che si occupa del noleggio luci a Roma. È stato un gran sollievo scoprire che avevano delle luci disponibili veramente all’ultimo minuto, e abbiamo concordato una rapida consegna direttamente in piazza, dove il palco era già allestito. Il nostro staff ha preso in carico tutte le luci e le ha montate nell’arco di un’ora, le abbiamo provate non appena è tramontato il sole e funzionavano perfettamente. Era un impianto anche più efficiente di quello che utilizziamo di solito, la resa è stata meravigliosa. Lo spettacolo è andato benissimo con grande soddisfazione da parte di tutti, perché soltanto poche ore prima non sapevamo se la serata avrebbe effettivamente avuto luogo.

Luci in affitto a prezzi bassi

È stata una fortuna perché abbiamo trovato delle luci in affitto ad un prezzo più basso rispetto quello di mercato, e al tempo stesso uno staff molto efficiente che, capendo la situazione del momento, ha predisposto una consegna rapidissima di tutto l’impianto luci. Siamo rimasti soddisfatti del servizio e lo consigliamo a quanti abbiano necessità di reperire un impianto luci in affitto ad un prezzo basso. Se dovesse essere necessario torneremo certamente ad usufruire del servizio in futuro, grazie ancora.

Fonte: http://www.noleggioroma.net/p/noleggio-luci.html