DVF Traktors è un'azienda della provincia di Verona che si occupa di vendita, noleggio e assistenza di macchine agricole, trattori usati, macchine movimento terra ed industriali.

Noleggio e vendita macchine agricole e trattori usati

Lavoro postato da ragamoto || 13 anni fa

Dalla Vecchia Fabrizio è un'importante azienda che si occupa della vendita, noleggio e assistenza di macchine agricole, trattori usati e macchine industriali. L'azienda ha tre sedi: Vago di Lavagno e Legnago in provincia di Verona, Ospedaletto Euganeo in provincia di Padova. DVF, inoltre, lavora anche nelle province limitrofe di Mantova e Rovigo.

L'azienda Dalla Vecchia Fabrizio vende e noleggia macchine agricole, trattori usati, macchine movimento terra, macchine da giardino e quad.
Per quanto riguarda l'agricoltura, DVF vende solo le migliori attrezzature che il mercato offre. I marchi trattati dall'azienda sono: John Deere, Merlo, Lemken, Lamborghini, Krone, Zaccaria, Capello, Mast.
I marchi trattati per le macchine movimento terra sono: CAT, Merlo, Durso, Came ed, infine, Mast; quelli per le macchine da giardino e i quad, poi, sono John Deere e Artic Cat. DVF vende anche generatori elettrici firmati Tecnogen.

DVF vanta uno staff di 30 persone preparate sia dal punto di vista commerciale che dell'assistenza tecnica delle macchine. È pertanto in grado di risolvere ogni tipologia di problema e garantisce velocità nell'assistenza dei clienti.

Il fiore all'occhiello di DVF Traktors, oltre alla vendita di macchine agricole e industriali dei migliori marchi, è sicuramente il servizio di noleggio macchinari e vendita trattori usati. Nel parco macchine dedicato al noleggio sono a disposizione dei clienti macchine nuove, performabili e a norma, macchine agricole, macchine e attrezzature per l'edilizia, l'agricoltura, movimento terra e l'industria. L'azienda, inoltre, lavora con orari e tempistiche molto flessibili.

Il parco macchine dedicato all'usato in vendita garantisce macchine rigorosamente a norma, recenti, controllate e tagliandate. Le tipologie di macchine del comparto usato sono molto varie e vanno dal movimento terra ai trattori usati, dalle macchine agricole ai quad. DVF Traktors propone anche finanziamenti agevolati, possibilità di permuta e noleggio a riscatto.

Infine, Dalla Vecchia Fabrizio ha arricchito la sua offerta con nuovi prodotti e servizi legati alle bioenergie e al rispetto dell'ambiente. Infatti, l'azienda, in sinergia con Biogas Impianti srl di Verona, propone impianti a biogas, olio vegetale e fotovoltaici. Insieme le due aziende garantiscono consulenza, assistenza e manutenzione a tutti i loro clienti.