Noleggio carrozzine a Roma, comodo anche per gli Hotel

Noleggio Carrozzine Roma

Salute e Benessere postato da saturno80 || 6 anni fa


In caso di traumi oppure patologie o semplicemente se un paziente ha effettuato un'operazione e non ha la possibilità di camminare, noleggiare una carrozzina può rivelarsi un' ottima soluzione. Le carrozzine sono di varie tipologie da quella pieghevoli da autospinta a quella pediatrica per i bambini, da carrozzine per passaggi stretti che ingombrano poco, a carrozzine pieghevoli che devono essere spinte da una seconda persona, sono denominate da transito, ed ancora carrozzine bariatriche per obesi. Ogni tipologia può essere trasportata in auto e può essere dotata di pedane elevabili per mantenere le gambe distese.


Come scegliamo una carrozzina?


Per la scelta di una carrozzina, innanzitutto vi ricordo che tutti i modelli sono pieghevoli quindi facilmente trasportabili in auto. 
Le carrozzine da autospinta sono quelle con le due ruote posteriori più grandi permettono all'utente sia di spingersi autonomamente sia di essere spinto.
 In alternativa si può scegliere una carrozzina da transito, con 4 ruote di piccole dimensioni e più comoda negli spostamenti all'interno della casa. 
E' importante considerare gli spazi ridotti come le strette porte di un ascensore, in questo caso può essere utile la carrozzina slim per passaggi stretti.
Il noleggio carrozzine Roma vi permette di avere la carrozzina in poco tempo in tutta la città. Ottima anche la possibilità di noleggio carrozzine per hotel, che a volte riceve clienti che hanno necessità di avere una carrozzina.