Avete in programma una bella vacanza? Siete una famiglia numerosa, oppure avete inizio né di partire con amici e si formerà un bel gruppetto di tante persone? Volete che la vostra vacanza sia sotto...

Noleggio camper, come scegliere il mezzo per le vacanze

Turismo postato da SergioMilli || 7 anni fa

Avete in programma una bella vacanza? Siete una famiglia numerosa, oppure avete inizio né di partire con amici e si formerà un bel gruppetto di tante persone? Volete che la vostra vacanza sia sotto il segno della spensieratezza e dell'avventura? Allora noleggiare un camper è sicuramente la soluzione che fa al caso vostro! Affidarvi ad un camper a noleggio è una soluzione valida e conveniente.

 

Noleggiare un camper

 

 

Noleggiare un camper è conveniente, facile ed è davvero una soluzione da prendere in considerazione per le vostre vacanze, se ancora non avete mai provato una vacanza in camper. Acquistare un camper non è alla portata di tutti, ma non significa che dovete rinunciare alla vostra vacanza: i camper a noleggio sono lì a vostra disposizione che aspettano che li scegliate per la vostra vacanza! Se partite con amici, dividersi la spesa renderà l'avventura ancora più conveniente. E' possibile noleggiare un camper con una patente di guida di categoria B, ed è necessario avere più di 21 anni e meno di 75 anni, e un'anzianità di patente di 2 anni. Vi vengono richiesti patente di guida, codice fiscale, ultima bolletta del telefono o della luce e carta di credito, più destinazione ed elenco delle persone a bordo. Se avete in programma una breve vacanza, spesso sono previste particolari tariffe agevolate per il week end, oppure in bassa o media stagione. E' possibile anche prenotare e pagare comodamente online con carta di credito, facendo prima un preventivo, scegliendo la tipologia di camper che più fa al caso vostro. Noleggiando un camper potete provare tutta l'ebbrezza, la libertà e l'allegria di viaggiare in camper senza dover affrontare la spesa di acquistarne uno, scegliendo la tipologia del camper, più o meno grande a seconda delle vostre esigenze, e il periodo di vostro interesse. Viaggiare con un camper noleggiato conviene!