Avere la possibilità di poter usufruire dei servizi igienici anche laddove è difficile pensare che questi possano essere installati, è un grande vantaggio per chi gestisce cantieri o altre aree nel...

Utilità postato da dario80 || 5 anni fa

Avere la possibilità di poter usufruire dei servizi igienici anche laddove è difficile pensare che questi possano essere installati, è un grande vantaggio per chi gestisce cantieri o altre aree nelle quali le condizioni rendono impossibile l'andare ad effettuare lavori di scavo, opere murarie e allacciamenti alle reti idriche o fognarie. A beneficiarne sono ovviamente gli operai e tutti coloro i quali operano all'interno del cantiere, che potrebbero così tornare ad espletare le proprie funzioni fisiologiche senza dover percorrere distanze più lunghe per raggiungere la toilette, il che significa anche dover sottrarre del tempo prezioso al proprio lavoro. La soluzione rapida e semplice da apportare è data dai bagni chimici, i quali sono immediatamente funzionanti non appena vengono collocati nel punto prescelto, e non hanno bisogno di allacci di alcun tipo nè di opere edili.

Ecotarus è una azienda della provincia di Milano che offre un comodo servizio di noleggio di bagni chimici, che è perfetto per le esigenze di cantieri e aree industriali di ogni tipo. Questi ottimi bagni sono inoltre dotati di un proprio serbatoio di acqua dolce, il che consente agli utenti di poter usufruire di un comfort ancora maggiore. È la stessa Ecotarus ad occuparsi di posizionare i bagni chimici nel punto prescelto, per mezzo di appositi camion, nonché provvedere alla loro rimozione al termine del periodo di noleggio. Nel corso del noleggio stesso invece, Ecotarus si occuperà di effettuare le operazioni di sanificazione e aspirazione dei reflui, così da liberare i gestori dell'area da qualsiasi pensiero in merito, e potersi dedicare interamente al proprio business. Una soluzione semplice da adottare e molto efficace dunque, nonché in grado di far risparmiare notevolmente rispetto il costo di un acquisto diretto.

Fonte: http://www.ecotaurus.it/