Mettere dei servizi igienici a disposizione del pubblico intervenuto in occasione di un concerto o manifestazione canora di ogni tipo, è una soluzione molto apprezzata da parte di tutti coloro i qu...

Utilità postato da dario80 || 5 anni fa

Mettere dei servizi igienici a disposizione del pubblico intervenuto in occasione di un concerto o manifestazione canora di ogni tipo, è una soluzione molto apprezzata da parte di tutti coloro i quali vi prenderanno parte. Assistere ad un concerto infatti, significa giungere sul luogo in cui l'evento avrà sede anche con diverse ore di anticipo per prendere dei posti che consentano di avere una visuale migliore. Considerando l'anticipo più il tempo necessario allo svolgersi del concerto dunque, è logico pensare che la permanenza media da parte degli utenti nell'area in cui il concerto avrà luogo sarà di circa 4 o 5 ore, per cui il pubblico avrà (con ogni probabilità) la necessità di utilizzare i bagni. L'ipotesi ideale è quella in cui l'area individuata per ospitare il concerto presenti già un congruo numero di servizi igienici e che questi siano equamente distribuiti negli spazi, così da consentire a tutti di raggiungerli facilmente a prescindere dal punto in cui ci si trova.

In realtà spesso non è così, e diventa dunque necessario integrare il numero di bagni esistenti con dei nuovi che possano consentire a tutti di usufruirne all'occorrenza. La soluzione più pratica, rapida ed efficiente per integrare dei nuovi bagni solo per l'arco di tempo necessario allo svolgersi della manifestazione, è quella di usufruire del servizio di noleggio bagni chimici proposto da Ecotaurus, azienda della provincia di Milano che propone il noleggio di bagni chimici di ultima generazione per concerti, eventi di ogni tipo, manifestazioni e cantieri di lavoro. I bagni possono essere posizionati nei punti ritenuti più strategici e sono immediatamente utilizzabili nel momento in cui vengono installati: è la soluzione più adottata da coloro che si occupano di organizzare concerti e grandi eventi, un servizio che consente in maniera brillante di risolvere quello che altrimenti diverrebbe un problema non indifferente.

Fonte: http://www.ecotaurus.it/