Il Nokia Lumia 925, ultimo top di gamma della fortunata serie Lumia, dovrebbe fare il suo debutto sul mercato a partire dal mese di giugno 2013.

Cellulari e Telefonia postato da Probiz || 10 anni fa

Display da 4.5 pollici, fotocamera principale da 8.7 Megapixel con tecnologia fotografica Pure View, tecnologia touchscreen super sensibile, Tecnologia Bluetooth 3.0 e, ovviamente, l’immancabile sistema operativo Windows Phone 8.

Inutile aggiungere che stiamo parlando del pluriannunciato Nokia Lumia 925, ultimo top di gamma - della fortunata serie  Lumia - che dovrebbe fare il suo debutto sul mercato a partire dal mese di giugno 2013.

E nell’attesa di poterlo trovare sugli scaffali delle rivendite autorizzate, il nuovo Nokia Lumia 925 è già ordinabile online tramite il sito ufficiale NStore al prezzo di 599 euro.

Dal prezzo all’uscita del Nokia Lumia 925, tutto ci fa pensare che nel giro di poche settimane il nuovo Smartphone Windows 8 darà un bel filo da torcere all’attuale concorrenza, partendo proprio dall’ormai datato iPhone 5 Apple per poi andare a toccare il non più infante Samsung Galaxy S4.

In quanto a caratteristiche, il Lumia in questione presenta infatti un lungo elenco di specifiche che senza dubbio faranno gola a tutti gli appassionati del genere. Dal processore al sistema operativo, fino ad arrivare alle funzionalità più “social” del momento, il Nokia Lumia 925 presenta un patrimonio tecnologico davvero niente male.

Ma la vera novità è sicuramente la fotocamera del Nokia Lumia 925 che, a quanto pare, si meritebbe un post a parte. Non a caso è dotata di tecnologia fotografica Pure View, stabilizzatore ottico di immagini, doppio Flash, funzione Action Shot e, infine, della funzionalità Smart Camera che vi permetterà di fare scatti in sequenza ad un soggetto immobile per poi ottenere un effetto artistico, originale e senza dubbio divertente.

La seconda importante novità del Nokia Lumia 925 è inoltre la scocca in alluminio in grado di conferire allo Smartphone un design rinnovato e che difficilmente lascerà indifferenti i consumatori della Penisola.

Devo ammettere che scrivendo questo post e guardando le prime foto del Nokia Lumia 925, mi sono auto-convinta a  testare il prima possibile il nuovo top di gamma della lunga serie di Windows Phone, anche se per farlo dovrò aspettare almeno fino alla prima metà del mese prossimo.

Idem per quanto riguarda le prime offerte Vodafone per il Nokia Lumia 925, di cui speriamo di potervi dare notizie il prima possibile. Nel frattempo restate sintonizzati con ProbizNews e scoprite le promozioni Vodafone Partita Iva per gli altri Nokia della serie Lumia.  Stay tuned! 

Fonte: http://www.offertetelefoniaadsl.it/blog/nokia-lumia-925-caratteristiche-uscita-prezzo-tutto-quello-che-ce-da-sapere/