Nina Zilli celebra il suo autoerotismo con la canzone ”Sola”, anche se la cantante non si mostra nuda, lascia intendere le sue intenzioni sexy.La cantante ha girato il video del suo brano “Sola” e...

Gossip postato da Antoniomaria || 5 anni fa

Nina Zilli celebra il suo autoerotismo con la canzone ”Sola”, anche se la cantante non si mostra nuda, lascia intendere le sue intenzioni sexy.
La cantante ha girato il video del suo brano “Sola” e si è mostrata in vesti sexy, mentre praticava autoerotismo. Ha spiegato che la sua canzone è dedicata a chi ha la forza di affrontare la propria solitudine. 

La cantante ha tante doti, ma la migliore è sicuramente la voce, ha al suo attivo quattro partecipazioni al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2010 nella categoria Nuova Generazione con il brano L'uomo che amava le donne, che conquistò il podio classificandosi al terzo posto e vinse il Premio della Critica "Mia Martini", il Premio Sala Stampa Radio TV ed il Premio Assomusica, nel 2012 con il brano Per sempre, nel 2015 con il brano Sola e nel 2018 con Senza appartenere.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=a7nqZyh3AjM

Fonte: https://www.quotidianpost.it/nina-zilli-versione-hot-nel-video-sola/